Martinez: “Con l’Italia vogliamo metterci alla prova e imparare”

Dopo la sconfitta subita contro la Francia, il ct del Belgio Martinez punta l’Italia. In conferenza stampa pre partita il tecnico ha parlato di delusione e elogiato il gruppo Azzurro di Mancini.

C’è stata grande delusione dopo il ko contro la Francia, ma oggi abbiamo iniziato un nuovo ciclo. So che tutti sono preparati e sanno quanto sarà importante la gara di domani, anche perché a novembre ci servirà un punto per qualificarci al Mondiale ed è importante che tutti possano dimostrare il loro valore”.

“Domani contro l’Italia, contro i campioni d’Europa, vogliamo metterci alla prova e imparare – prosegue. Siamo delusi, tutti quanti volevamo disputare la finale. Non cambia niente finire terzi o quarti, ma bisogna vincere tutte le partite, anche le amichevoli, quindi in campo darò il massimo. Dobbiamo reagire, rialzarci e pensare positivo. Sarà una sfida complicata. L’Italia ha tanta esperienza, è campione d’Europa in carica e sarà una bella gara di preparazione anche per il Qatar”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LE CONDIZIONI DEI GIOCATORI DEL BELGIO: OUT LUKAKU


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *