Martorelli: “Luperini è contento a Palermo. Ha feeling con club e tifosi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Giocondo Martorelli, operatore di mercato e procuratore di Gregorio Luperini del Palermo ha espresso la sua opinione sul suo assistito in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb in cui tocca anche altri temi, tra cui il caos iscrizioni Serie B e C.

“Luperini? È contento di rimanere al Palermo, una società gloriosa – afferma Martorelli -. Ha feeling con club e tifosi. La società sta facendo una campagna acquisti per rendere competitivo il campionato e giocarsela”.

Sulle mancate iscrizioni dei club:È una situazione che si verifica ogni anno. -. afferma – Non c’è mai la volontà di fare le cose in un certo modo. Da anni si cerca di cambiare le regole e poi succedono sempre queste cose. Le società sono patrimonio anche dei tifosi. Ci sono avventurieri che le fanno scomparire”.

“Dovrebbe esserci un maggiore controllo. Spesso girano gli stessi personaggi. Così non va. Dispiace per le città dove ci sono tifoserie importanti e persone che amano il calcio. Chievo, Novara e Carpi hanno fatto la Serie A: scomparire non è bello”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CATANIA E ACR MESSINA: LE SICILIANE SI PREPARANO ALLA SERIE C

3 thoughts on “Martorelli: “Luperini è contento a Palermo. Ha feeling con club e tifosi”

  1. Ovviamente, qui non commenta nessuno dei tantissimi veri tifosi rosanero. Ma la cosa era scontata, molto indicativa e per nulla sorprendente.

  2. Che cosa vuoi commentare ? Il sistema calcio è di una schifezza pazzesca e non c’era bisogno di attendere quest’articolo per realizzare che non è cambiato niente. L’abbiamo vissuto sulla nostra pelle e altri vivranno la stessa disgrazia.

  3. Buon giocatore. Penso che non abbia ancora espresso tutto il suo valore a causa del virus . Devo ancora però rendermi conto se è più mezzala o interno a tutto campo. Forse rende di più con altri 2 compagni al fianco. Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *