Mascara: “Catania? Il Tribunale le ha tentate tutte. Imprenditori seri o ripartire dalla D”

Giuseppe Mascara (ex attaccante del Catania) dice la sua sul futuro del club etneo, auspicando che la nuova asta possa rappresentare un punti di svolta ma ammettendo che eventualmente (in caso di nuovo nulla di fatto) sarebbe il caso di puntare a questo punto su una ripartenza dalla Serie D.

Intervistato nel corso di Unica Night su TeleJonica, afferma: “Seconda asta? Penso che il Tribunale le abbia tentate tutte per trovare qualcuno che sposi la causa del Calcio Catania. Tutti si augurano il meglio in questa vicenda e che si concluda prima possibile. Può darsi che in questi giorni imprenditori si siano riuniti senza fare troppo rumore avendo l’intenzione di comprare il Catania. In ogni caso servono persone serie e competenti”.

Ma allo stesso tempo dice: “In mancanza di soggetti seri nell’immediato, sarebbe forse meglio ripartire dalla D tornando in Serie C nel giro di un anno con un bagaglio importante. Ricordo che chi ha preso il Siracusa due anni fa non è stato capace poi di gestire e adesso il club si trova in Eccellenza. Ovviamente spero si affaccino figure imprenditoriali di spessore da subito, mantenendo la C”.

 

2 thoughts on “Mascara: “Catania? Il Tribunale le ha tentate tutte. Imprenditori seri o ripartire dalla D”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *