Maurizio Zamparini ricoverato in ospedale a Udine: è peritonite

zamparini al corsport: "Closing, ormai è fatta"

Maurizio Zamparini è ricoverato da alcuni giorni all’ospedale di Udine Santa Maria della Misericordia. Secondo gli ultimi aggiornamenti, le sue condizioni sono abbastanza serie ma l’imprenditore non sarebbe in pericolo di vita.

FOSCHI: “ZAMPARINI SVEGLIO E FUORI DALLA TERAPIA INTENSIVA”

L’ex patron del Palermo alcuni giorni fa è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per un attacco di peritonite ed è attualmente uscito dalla terapia intensiva. Sembra che tra una quindicina di giorni, se non interverranno complicazioni, possa uscire dal nosocomio per proseguire a casa una degenza che si prevede lunga. Sono state escluse complicazioni legate al Covid.

È probabile che l’attacco di peritonite (in parole semplici si tratta di una perforazione interna di un tratto gastrointestinale) sia da mettere in relazione in qualche modo alla morte del figlio Armandino, avvenuta a Londra quasi tre mesi fa. È probabile che anche l’assunzione di farmaci abbia contribuito a provocare questo attacco che ha richiesto il ricovero d’urgenza in ospedale.


19 thoughts on “Maurizio Zamparini ricoverato in ospedale a Udine: è peritonite

  1. Ieri ho rivisto con emozione il film controluce, prodotto da sky in occasione della promozione in A del 2004. Emozione pura cari tifosi. Non posso descrivere in poche parole lo stato d’animo, ma vi assicuro che i brividi erano tanti. Peccato come sia finita . E ora forza vecchio presidente Zamparini.

  2. Un Presidente, c’è solo un Presidente, un Presidente, c’è solo un Presidente. Con tutti i suoi difetti è stato il Presidente che più di tutti ci ha fatto sognare. Tenga duro, in fondo le vogliamo bene.

  3. Sei stato, sei e sarai sempre il miglior presidente della storia del Palermo per distacco! Forza PRESIDENTE supera anche questa!

  4. Caro Presidente tieni duro e combatti con tutte le tue forze come hai sempre fatto rimarrai sempre nel cuore dei veri tifosi rosanero

  5. FORZA PRESIDENTE VINCERAI QUESTA LOTTA COME HAI SEMPRE FATTO ADESSO MOLTI TI RIMPIANGONO IO TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE

  6. Non nego che mi ha fatto soffrire (sportivamnte) tanto, ma devo dire che è stato l’unico che mi ha reso felice e fatto sognare(sempre sportivamente parlando) nel vedere tutti quei grandissimi campioni che hanno vestito la nostra maglia deliziandoci in indimenticabili sfide contro “the untouchable”. Grande Presidente di questo ti sarò sempre grato. adesso tutti noi palermitani preghiamo affichè tu superi anche questa battaglia. Da Palermo gridiamo”Forza Maurizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *