Mazzeo: “Il Palermo è la squadra più forte, bello giocare in uno stadio come il Barbera”

chiedi chi era peressin stadio tifosi vitogol

“Come una finale”. Questo la frase (ormai grande classico del calcio) scelta da Fabio Mazzeo che presenta alla stampa il suo punto di vista sulla trasferta di Palermo: per il Foggia l’occasione di proseguire il momento positivo contro quella che viene ritenuta la squadra più forte della B.

LUPO: “LE SBERLE DI EMPOLI SONO SERVITE”

Intervenuto in conferenza stampa afferma: “Il Palermo per me è la più forte, andiamo a giocare lì nel loro stadio, ci sarà tanta gente. Per noi sono tutte importanti, dobbiamo giocare ogni partita come una finale; stiamo costruendo qualcosa di importante. Io valore aggiunto? Mi sento come tutti i miei compagni, ogni giorno bisogna dimostrare in allenamento. Siamo tutti sulla stessa barca”.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

E sulla sua permanenza al Foggia dice: “Sono arrivate offerte molto importante ma non ho mai pensato di andare via; ho parlato con la società e si è risolto tutto in due minuti. Ho tanta voglia di far bene qua il più a lungo possibile. É un momento buono per la squadra e per me: siamo riusciti a fare tre prestazioni buone; forse meritavamo qualcosa in più, ma l’importante è fare punti e amalgamarci con i nuovi. Stroppa mi ha definito imprescindibile? Posso solo che ringraziarlo, ma l’unica cosa che conta è il campo”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – LE FILE AL BOTTEGHINO PER I BIGLIETTI

PALERMO, ARCOLEO INDICA LA STRADA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *