Mbappe “zebra”: perché? Cosa significa la storia Instagram

Una storia Instagram in grado di scatenare la curiosità e le speranze (vane?) dei social. La scritta “Zebra” postata da Kylian Mbappe su Instagram ha solleticato la fantasia di tanti tifosi ma anche le domande sul significato di tale criptico messaggio. Ma cosa significa effettivamente?

In Italia ovviamente le supposizioni dei tifosi riguardano la Juventus visto che la zebra e i suoi colori sono da sempre uno dei simboli accostati al club bianconero. E la speranza di alcuni è che il messaggio (tra l’altro a caratteri bianchi su sfondo nero…) possa trattarsi di una sorta di pre-annuncio di mercato. Che sarebbe a dir poco clamoroso, visto il valore altissimo del giocatore e da tempo corteggiato dal Real Madrid. Annuncio che per questo ci sembra quantomeno improbabile. Ma allora cosa significa?

Anche all’estero sono rimasti spiazzati dal messaggio criptico del fuoriclasse francese, ma potrebbe trattarsi di una trovata pubblicitaria per generare attesa nei propri fan e in generale nel pubblico degli appassionati di calcio prima di un annuncio ufficiale, come ad esempio l’accordo con un suo nuovo sponsor. E non sarebbe certo il primo ad aver usato una tattica di comunicazione di questo tipo…

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *