Mercato Catania, Tonucci: c’è la firma. Obiettivo Volpe

Il Catania continua ad essere attivo sul fronte mercato. Manca solo l’ultima settimana di trattative e servono gli ultimi inserimenti per puntellare la squadra in vista di una stagione competitiva.

A tal proposito ieri sera è arrivata la firma dell’esperto difensore centrale Denis Tonucci, 32enne con una carriera lunghissima, quasi sempre giocata in Serie B tra Cesena, Vicenza, Modena, Brescia, Bari, Foggia e, nell’ultima annata, Juve Stabia. Arriva in prestito con opzione per il riscatto.

Si punta però anche a rinforzare il reparto offensivo con un acquisto di prospettiva. Ieri il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino è tornato alla carica per il 23enne Michele Volpe del Frosinone. Il Catania in queste ore cerca di forzare i tempi per averlo entro domenica in occasione della trasferta di Monopoli.

LEGGI ANCHE

CATANIA, DOS SANTOS E ROSAIA SONO LE DUE CERTEZZE


2 thoughts on “Mercato Catania, Tonucci: c’è la firma. Obiettivo Volpe

  1. Il catania chi debiti sta facendo in proporzione un mercato migliore del Palermo, in difesa hanno Claiton e Tonucci due esperti di serie B. Mirri e Sagramola datevi una mossa e prendete 2 giocatori top.

  2. Appunto! Ma gli oltre 50 milioni di debiti che fine hanno fatto? La lega fa finta di non vedere e non sentire, la Procura idem. Una delle società facente parte adesso della SI.GI. è stata dichiarata fallita. Secondo l’ex presidente di lega Macalli, il Catania, in questa disastrosa situazione debitoria, non andava ammesso al campionato. Per il vecchio Palermo, invece, tolleranza zero e punizione esemplare! Non è che mi freghi del Catania o di Zamparini … è solo che mi chiedo: Ma di che cosa stiamo parlando? Contano i santi in Paradiso, in Procura ed in Lega e puoi anche continuare a spendere nonostante i 70 milioni di debiti. Ma prima o poi i nodi verranno al pettine… vedremo cosa avranno da dire Ghirelli ed i suoi compari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *