Mercato Catania, ufficiale l’arrivo del portiere Santurro

Nuovo rinforzo per il Catania, questa volta nel reparto portieri: è ora ufficiale l’ingaggio del 28enne Antonio Santurro, che arriva in prestito dal Bologna. Nella scorsa stagione Santurro ha  difeso i pali della Sambenedettese in 18 partite tra stagione regolare (poi interrotta) e i playoff.

Il comunicato: “Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Bologna Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Santurro, nato a Parma il 29 febbraio 1992. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Parma, l’estremo difensore ha esordito in Serie A il 31 marzo 2018 in occasione di Bologna-Roma, gara conclusa sull’1-1. Nel corso della carriera, dopo una stagione in D, ha indossato tra i professionisti anche le maglie del Renate, del Savoia, della Juve Stabia, del Melfi, del Siracusa e, nel 2019/20, della Sambenedettese”.

LEGGI ANCHE

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE PRIME 7 GIORNATE DI CAMPIONATO

PALERMO: DEFINITI I NUMERI DI MAGLIA

ODJER A PALERMO PER LA FIRMA SUL CONTRATTO


1 thought on “Mercato Catania, ufficiale l’arrivo del portiere Santurro

  1. Questi sono messi che comprano giocatori, ma non erano muro muro coll’ospedale??? Ma con cosa pagano, con le cambiali?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *