Chiosa rinnova con l’Entella: “Avevo altre offerte, ma…”

Marco Chiosa resta alla Virtus Entella. Il difensore classe 1993 ha rinnovato il contratto in scadenza con il club ligure, legandosi fino al giugno 2022. A dare l’annuncio è stato lo stesso giocatore, tirandosi fuori dalle voci di mercato che lo accostavano a diversi club di Serie C (tra cui Bari e Palermo).

Proprio Chiosa era stato uno dei giocatori valutati dai rosanero nel mercato estivo con l’arrivo di Boscaglia da Chiavari, ma la dirigenza dell’Entella lo aveva subito “tolto dal mercato”. Con l’inizio della sessione invernale il suo nome era tornato in voga, ma il rinnovo di contratto pone fine a ogni discorso almeno nell’immediato.

Al Secolo XIX, Chiosa sottolinea: “”Il mio desiderio era quello di rimanere all’Entella e con la società siamo riusciti ad arrivare a un accordo che credo possa soddisfare tutti. C’erano altre offerte, ma la mia priorità è sempre stata l’Entella perché a Chiavari e in questo gruppo sto davvero bene. Sono contento per il rinnovo, ma anche perché abbiamo chiuso l’accordo in fretta e ora posso concentrarmi solo ed esclusivamente sul campo”.

LEGGI ANCHE

CAMPILONGO “ATTACCA” IL PALERMO: LA SFIDA DELL’EX

CAVESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

CAMPILONGO: “PALERMO, HO BEI RICORDI MA DEVO BATTERTI”


1 thought on “Chiosa rinnova con l’Entella: “Avevo altre offerte, ma…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *