Mercato, il futuro di Balotelli: Marsiglia o ingaggio faraonico in Cina?

Cina o Marsigilia? Questo il dilemma di Mario Balotelli, che valuta assieme al procuratore Mino Raiola, le proposte per la prossima stagione: dopo l’addio al Nizza era sorta una pazza idea Parma (subito sgonfiatasi), ora le proposte più concrete arrivano dalla Francia e dall’Oriente.

NIENTE SERIE B SU SKY? DILETTA FA… LA CONTADINA / FOTO

L’Olympique sarebbe la soluzione migliore per rimanere nell’ambiente francese e sul palcoscenico del calcio europeo, in un club che l’anno prossimo tenterà di riaffacciarsi ai vertici della Ligue 1 dopo la finale persa in Europa League contro l’Atletico: a Balotelli viene offerto un contratto triennale, mentre il giocatore vorrebbe un accordo per un solo anno, per andare poi a caccia di nuovi contratti.

Ma dalla Cina (riporta Sky Sport) arriva anche per lui la classica “proposta indecente”: trenta milioni di euro all’anno che lo renderebbero una super star della Super League cinese. Offerta che però potrebbe costargli il futuro in Nazionale, visto lo scarso livello tecnico del campionato cinese. Ora per Mario è il momento di scegliere, anche se la priorità resta un top club europeo.

LEGGI ANCHE

BRIGNOLI AD UN PASSO DAL PALERMO

IL PALERMO BLOCCA CHOCHEV, MA LUI VUOLE LA A

LA GUMINA – SAMP: ORE DECISIVE. MA FOSCHI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *