Mercato Inter, Matic nuovo obiettivo nerazzurro

Il mercato dell’Inter non si ferma: dopo l’ufficializzazione dell’affare Borja Valero, i nerazzurri continuano a muoversi per inforzre il centrocampo ed il nome nuovo è quello di Nemanja Matic del Chelsea.

Il contratto di Matic, nazionale serbo, scade nel 2019 e questa sezione estiva potrebbe essere il momento ideale per Sabatini per tentare l’affondo: il giocatore sembra non rientrare più nei piani di Conte, che a breve vedrà rinforzato il centrocampo blues con l’arrivo di Bakayoko dal Monaco.

Nella corsa al giocatore c’è anche il Manchester United (che però ha rotto il “patto” con il Chelsea soffiandogli Lukaku) e la richiesta dei londinesi per il cartellino (secondo quanto riporta il Corriere dello sport) è di 40 milioni, tanto anche per le casse di Suning.

Fabinho e Krychowiak sono i sogni, mentre N’Zonzi e Vecino della Fiorentina rappresentano le alternative più credibili in caso di rifiuto del serbo. Nel frattempo l’Inter di Spalletti inizia a prendere forma con il suo 4-2-3-1, in attesa di capire se Medel e Joao Mario faranno davvero parte di questa Inter

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *