Mercato, per Milinkovic-Savic è ancora “Real contro Juve”?

lazio udinese pagelle

Real contro Juve. Di nuovo. Dopo il colpo clamoroso che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus, i bianconeri potrebbero ora sfidare il Real Madrid a suon di milioni per un altro grande colpo: quello che porta il nome di Sergej Milinkovic-Savic, con Lotito pronto ad una vera e propria asta di mercato.

CHELSEA, ADDIO CONTE: ECCO SARRI E JORGINHO

Il presidente nelle scorse settimane ha rifiutato alcune offerte intorno ai 100 milioni (anche della Juve), convinto della valutazione di 150 milioni per il giocatore serbo: una cifra altissima, che però potrebbe diventare fattibile qualora si innescasse un’asta fra Real e Juventus.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, Marotta e Paratici avrebbero già pronto il piano (anche finanziario per accaparrarsi il serbo): continuare a sfoltire la rosa lavorando alle cessioni di Higuain e Rugani al Chelsea, Pjaca alla Fiorentina e Alex sandro al Psg, per poi mettere sul piatto anche uno fra Cuadrado e Mandzukic e avvicinarsi alla valutazione di Lotito (con il colombiano che interessa moltissimo proprio a Simone Inzaghi).

LEGGI ANCHE

POLONIA, NON SARA’ DE BIASI IL CT


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *