Mercato Palermo, caccia agli scambi “last minute”: Saraniti e Corrado…

FOTO PEPE / PUGLIA

È l’ultimo giorno di calciomercato. Alle 20, infatti, si chiudono le contrattazioni di questa sessione invernale e per il Palermo, fino a questo momento, è arrivato solo un colpo in entrata: Francesco De Rose dalla Reggina. I rosa, in queste ultime ore, stanno valutando la possibilità di fare qualche scambio.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che il Palermo è alla ricerca di due profili: un esterno di difesa mancino e una punta; ma serve prima cedere, la lista dei giocatori è piena e bisogna liberare lo spazio ai nuovi. In lista di partenza, quindi, ci sono Corrado e Saraniti.

Il primo non ha (quasi) mai giocato, mentre l’attaccante palermitano ha perso il posto da titolare e ha mostrato pubblicamente il proprio malcontento. Il Palermo, però, non può cederli senza avere la certezza di prendere dei nuovi innesti, essendo Corrado e Saraniti le prime alternative a Crivello e Lucca.

Il Palermo, quindi, valuterà le occasioni “last minute”. Potrebbe fare al caso dei rosa Gliozzi, ma è più un retaggio del mercato estivo, una suggestione, che una pista reale. L’ultimo giorno di calciomercato offre sempre qualche sorpresa, e la dirigenza e vigile per tentare di approfittarne.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, FUORI L’ORGOGLIO”


30 thoughts on “Mercato Palermo, caccia agli scambi “last minute”: Saraniti e Corrado…

  1. Finchè il raccomandato squattrinato ed il suo compare arrogante rimaranno a dirigere la società questa squadra non vedra mai la serie B.
    MIRRI,SAGRAMOLA.CASTAGNETTI ANDATE VIA

  2. Aspettano le 19.59 cosi potranno dire che mancava il tempo necessario x chiudere qualsiasi operazione in entrata…hanno trovato il capo espiatorio dei mali del Palermo…Saraniti è lui la causa….robba da matti
    Incapaci andate via

    1. Capro espiatorio non capo, il capro che deve espiare tutti i mali commessi dalla comunità con il suo sangue detto in sintesi

  3. Quindi se ho capito bene si vogliono togliere dalle scatole Corrado e Saraniti per non prendere nessuno? Cioè questi signori credono che Lucca sia migliore di Saraniti? Ma allora quando dico che continuando così rimarranno da soli altro che abbonati e spettatori povero Palermo!

  4. Ma qua siamo alla calma alla demenza la squadra fa pena e questi cercano scambi???ma chi lo prende saraniti !!!!ragazzi ma questi non vogliono spendere manco il minimo sindacale!!!manperche fare i presidenti??ma solo al business pensate spendere anche qualcosa ma magari per dignità personale no avete russurii ta facci!!!

  5. E’ ormai evidente che si tira a campare alla giornata .L’obiettivo è restare in C con il rischio di retrocedere.Ma il come faranno a sostenere il prossimo campionato con le briciole ?

  6. Il calciomercato è aperto da un mese e aspettano l’ultimo giorno per fare qualcosa? Ridicoli. Secondo me non arriva nessuno.

  7. Fuori Corrado e Saraniti dentro il duo brasiliano Plutihno e Paperihno. In tutto questo sono preoccupato per l’assenza di Vitogol, ah già lui è fan della Mirrese FC non del Palermo e quindi tornerà alla prossima vittoria, se ci sarà.

  8. Ho letto che la juventus vuole fare lo scambio Chiesa con Kanoute, Giuseppe sei d’accordo? 😂E l’inter vuole Saraniti come vice Lukaku…..

  9. Ma io chiedo: dov’è finito Orlando che sosteneva che la società di Mirri aveva introiti per permettersi di mantenere la squadra anche per i prossimi trent’anni?

  10. Io venderei subito doda, lancini, somma, marong, corrado, broh, kanoute, martin, floriano, saraniti, lucca.
    Questi giocatori non possono giocare in una squadra che vuole andare in serie B, servono giocatori più forti.

  11. tra un po’ il mercato lo faranno su ebay o subito ma non coi “compralo subito”, solo sui “fai una proposta” e solo se come pagamento va bene una ricarica postepay 😀

  12. Quindi se nonvanno in porto sto scambi spogliatoio rotto definitivamente Ma si puo pensare di tirar fuori queste notizie (intendo societa) a poche ore dalla chiusura del mercato????ma questi ci fanno o ci sono??? Se i due restano saranno contro ilmago boscaglia

  13. signor paolo,
    hai nominato proprio alcuni tra i migliori del palermo, proprio quelli che devono restare.
    kanutè, lucca, doda, broh, marong (giovanissimo da tenere in prospettiva), martin….
    invece vorresti tenerti luperini (il peggiore in campo degli ultimi mesi)?
    meno male che non sei nè dirigente nè allenatore

  14. Questa squadra ha una serie di giocatori di qualità che vanno tenuti (odjer, kanutè, de rose, accardi, broh, doda, valente, martin, lucca) o giovani promesse per il futuro (marong, corrado). Sulla base di questi giocatori si deve ripartire.

  15. Cari Tifosi ..purtroppo il Palermo si è perso nella Boscaglia …..Ritroverà la retta via per tornare alla Favorita????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *