Mercato Palermo, Foglia in pole. Beloko rifiuta i rosanero

Ieri sera a Palermo è arrivato Odjer, ma il mercato rosanero è tutt’altro che concluso. Questo il tema analizzato da Giovanni Mazzola e riportato all’interno del Giornale di Sicilia. Il Palermo infatti deve ancora completare il centrocampo.

E a tal proposito è sempre in cima alla lista dei desideri il Fabio Foglia dell’Arezzo. Il calciatore ha esperienza in C e piace molto a Sagramola e Castagnini e dovrebbe firmare un contratto biennale. “Sullo sfondo ci sono i nomi di Simone Calvano del Verona e Demetrio Steffè della Triestina”, scrive Mazzola. Interrotta invece la trattativa per Nicky Beloko che ha rifiutato l’offerta dei rosanero.

Inoltre, manca ancora un attaccante. Mamadou Kanoutè è sempre un obiettivo, ma il Catanzaro sta pensando di riconfermarlo. Si allontana invece la pista Gliozzi che va verso Cosenza. Soltanto sondaggi, infine, per Michele Vano e Federico Gerardi.

LEGGI ANCHE

BARBERA, 18 ANNI FA LO STADIO PRESE IL SUO NOME

PALERMO, UN PONTE TRA LA SERIE B E LA SERIE C: “MA SERVE UNA SOCIETA’ UNITA”


5 thoughts on “Mercato Palermo, Foglia in pole. Beloko rifiuta i rosanero

  1. Per l’attacco, uno tra Fella, Pettinari , Nzola, Gabriele Gori. Uno sforzo economico è necessario..se si vuol puntare alla promozione. Le mie preferenze vanno per i primi due.

    1. Fella pare che si stia accasando col Foggia. Pettinari non scende di categoria e neanche Nzola. Gori lo conosco poco: so solamente che è un giocatore della Fiorentina in prestito al Vicenza.

  2. Mi rifiuto di pensare che si stanno ancora guardando attorno per il bomber,deve fare la differenza,avranno dei nomi che stanno seguendo,suppongo,di sicuro non Vano,Gerardi,Kanoute’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *