Mercato Palermo, Steffé sempre nel mirino. Piace Gliozzi

“Il mirino del tandem Sagramola-Castagnini resta puntato su settori come centrocampo e attacco“. E’ l’analisi del mercato del Palermo di Antonio La Rosa sulle pagine del Corriere dello Sport.

Il reparto in mediana è numericamente in sofferenza anche a causa della rinuncia forzata di Martinelli. In quel ruolo, ai rosa piace molto Demetrio Steffè: calciatore classe ’96 di proprietà della Triestina.

In avanti prosegue l’interessamento per del Palermo per Stefano Pettinari, ma rimangono aperte anche le piste che portano a Kanoutè del Catanzaro e Gliozzi: calciatore di proprietà del Sassuolo e in prestito al Monza nella scorsa stagione.

LEGGI ANCHE

IL LECCE BLINDA FELICI: UFFICIALE IL RINNOVO DI CONTRATTO

PALERMO, VALENTE: “SAREI VENUTO ANCHE IN D. I ROSA SONO COME MILAN O INTER”


13 thoughts on “Mercato Palermo, Steffé sempre nel mirino. Piace Gliozzi

  1. Mercato?!? Quale mercato???? Mercato si intende quando si compra o vende qualcosa o qualcuno, qui sono arrivati senza spendere un centesimo una serie di ragazzini o svincolati che non valgono niente!!! Parliamo di mercato quando questa società comprerà qualche giocatore serio ( se mai lo faranno… )

  2. Giusto attendere l’occasione giusta… ma soltanto quando non si hanno esigenze… ed il Palermo ancora ne ha almeno cinque… qui i tifosi ci stiamo addormentando… speriamo che non dormano i dirigenti….

    1. Perchè non porti le reali alternative anzichè scrivere bestialità, chi sono questi acquirenti il fondo arabo? Ma fatemi il favore e lasciate lavorare tranquillamente questa società che non è il Palermo di Zamparini, quello è morto fallito

  3. Se non prendono rinforzi di un certo livello difficilmente il Palermo puo’ giocarsi la promozione, al massimo possiamo fare i play off, ma una cosa è arrivare secondo o terzo un altra cosa è arrivare quinto o sesto..

    1. per me è esattamente òo stessp invece, o vinci il campionato o le possibilità se fai i play ff sono pari a zero. Devi vincere non soltanto con tutti quelli del tuo girone , ma anche con i migliori degli altri gironi. E’ quando ?????

  4. la gente vuole fatti, basta indiscrezioni.
    La società faccia contenti i tifosi e compri kanoutè per l’attacco e beloko’ per il centrocampo. Sono due ottimi giocatori che fanno la differenza. Meglio spendere i soldi per buoni titolari che prendere una serie di giocatori che non fanno la differenza

    1. Ma cosa vuoi che compri che non ha i soldi per scommettere con me che il Palermo arriverà nei primi due posti, è un disoccuppato frustrato che non ha cosa fare e si diverte facendo l’hater

  5. Palazzi e Broh sono due ottimi acquisti. Beloko’ e Kanoute’ sarebbero due ottimi acquisti e il Palermo diventerebbe competitivo per le alte posizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *