Mercato Palermo: molto vicino Nedelcearu. Idea Stoppa

Il Palermo continua a lavorare per rinforzare la squadra a disposizione di Silvio Baldini. Potrebbe essere in arrivo un ulteriore colpo per la difesa: trattativa in fase avanzata per Ionut Nedelcearu, calciatore del Crotone classe 1996, nel giro della nazionale rumena.

Manca ancora il trequartista puro per il 4-2-3-1 di Baldini: in questo senso il Palermo è interessato a Matteo Stoppa, giovane 2000 di proprietà della Sampdoria, che nella scorsa stagione ha segnato 11 gol con la maglia della Juve Stabia nel girone C di Serie C.

Stoppa è cresciuto nelle giovanili di Novara e Juventus, ma è stata la Sampdoria la prima squadra a dargli fiducia nel mondo dei professionisti. Le squadre con cui invece si è messo in mostra in Serie C sono state Pistoiese e Juve Stabia.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SALA, E’ FATTA

PALERMO, MARCONI: “SCONFITTA COL PISA? SIAMO SERENI: NESSUN DRAMMA”

PALERMO, UFFICIALE PIGLIACELLI


23 thoughts on “Mercato Palermo: molto vicino Nedelcearu. Idea Stoppa

  1. Definire colpi di mercato nedelcearu,stoppa,sala,elia è un’eresia ,sono profili utili ad ampliare la rosa ma sicuramente non alzano di molto il livello tecnico e d’esperienza della rosa.
    Cari tifosi rassegnamoci all’idea di un campionato da comprimari con la massima ambizione di restare in serie B.

  2. Il difensore del crotone non è tanto più forte di quelli che abbiamo. Il giovane Stoppa della Sampdoria è bravo e lo prenderei subito.

  3. Elia e Sala sono giocatori di B,guardate i filmati.Sapete solo denigrare.Non vedete niente di positivo.Cmq mancano ancora 4 giocatori e manca più di un mese al campionato.

  4. Sarebbe interessante sapere quale tipo di mandato è stato dato a Castagnini dalla società. Quale obiettivo e quali risorse. Saperlo ci eviterebbe discorsi inutili , sogni inarrivabili e perdite di tempo in considerazioni senza senso e senza fondamento. A volte sembriamo ubriachi.

  5. Ma rispetto al nulla fatto fin’ora questo sarebbe un colpaccio. È nazionale Rumeno ha 90 presenze con la dinamo Bucarest probabilmente rimarrà il colpo più di prestigio.tuttavia io non capisco se noi siamo un satellite secondario del City questo mercato. A chi servono questi profili? Non credo al troyes o al Girona..al Palermo non per andare in serie A . Mi sembra che si stiano sprecando risorse.

  6. Comprimari ?????? Eufemismo. Io direi di comparsa on serie B. Qualcuno pensa che con un nugolo di ragazzini provenienti quasi tutti dalle Primavere di buone società si possa fare una squadra da serie B. Ma non si diceva che c era un budget di dieci milioni ?? Non è tanto ma almeno spendiamolo .

  7. Ed io ripeto: Secondo gli intelligentissimi tifosi (si fa per dire) ru palemmu, il City Football Club ha comprato il Palermo al prezzo (maggiorato) di serie B per poi riportarlo in serie C? Minxxxx cervelli da premio Nobel!

  8. In difesa prenderei Sampirisi del Monza, lo vuole la Reggina, oppure Ceppitelli svincolatoda poco dal Cagliari. Ma ce ne sono tanti altri migliori di questo del crotone

    1. Sampirisi ha quasi 30 anni (li compirà ad ottobre) e Ceppitelli 33 (ad agosto). Almeno dovresti fargli un triennale per convincerli. E’ così che costruiresti le basi per il futuro?

        1. Te lo ripeto tu non hai capito niente, quando parli di soldi non sono mai spiccioli per nessuno o ti pensi che li regalano al mercato? Ma poi c’è un budget e non puoi sforare ma lo capisci oppure no?

          1. Fai ridere banana joe. Le altre squadre come fanno a comprare certi giocatori? E noi che abbiamo il city group che è una delle proprietà più ricche al mondo non li possiamo comprare?

        2. Tutto deve essere rendicontato e deve essere scritto nero su bianco ma dove hai visto mai che regalano soldi? Spiccioli? Ma sei di un altro pianeta?

  9. Mi sbagliero’ ma Zamparini da subito’ compro’ calciatori gia’ noti per fare lo squadrone perandare in serie A.Non si riesce ancora a capire se il baget di questa nuova Societa’ tanto decantata abbia dato disponibilita’ a spendere.Intanto gli abbonamenti lievitano.Forza Palermo

    1. Il City group è stato, al riguardo, chiaro, nella conferenza stampa ufficiale. Quest’anno non è programmata la scalata alla serie A, ma se dovesse arrivare, tanto meglio. Io aspetterei prima di dare giudizi e fare previsioni. Zamparini, il primo anno, trasferì a Palermo praticamente quasi tutto il Venezia (se non ricordo male).

  10. No,la mia non vuole essere una critica ci mancherebbe altro,e’ solo una constatazione per le voci tanto decantate relative all’acquisto della nuova e blasonata Societa’ del Palermo calcio.Comunque sempre foraza Palermo.

    1. Il programma per quest’anno è stato dichiarato: Diciamo un campionato di assestamento. Il City Group non butta via i soldi che, tradotto significa: Non farà spese folli al di là dell’obbiettivo programmato, ma assicurerà il raggiungimento dello stesso. Non rischieranno di farci tornare in C, dopo aver pagato il prezzo (giusto e meno che sia stato) di un Palermo in B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *