Palermo, movimenti in uscita: Fella piace al Taranto, Damiani e Broh…

FOTO PEPE / PUGLIA

Non solo il mercato in entrata per il Palermo. La dirigenza sta lavorando alla cessione di diversi giocatori nemmeno convocati per il ritiro come Silipo e Fella, ma si cerca anche una soluzione per Damiani e Broh.

Fella è uno dei giocatori più richiesti dalla Serie C. L’attaccante, però, ha un ingaggio ben al di sopra degli standard in Lega Pro, il suo trasferimento è difficile, al momento. Il Palermo, però, sta cercando la soluzione migliore, come ‘accollarsi’ parte dello stipendio annuale in caso di prestito; il calciatore è seguito con interesse dal Taranto allenato da Eziolino Capuano.

Possibile soluzione in Serie C anche per Damiani e Broh. Entrambi i centrocampisti si stanno allenando senza lesinare sforzi in ritiro ma il loro futuro è lontano da Palermo. La Triestina sarebbe interessata al doppio ‘colpo’: i rosa attendono un’offerta ufficiale, l’affare si potrebbe concludere nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL DATO DEGLI ABBONAMENTI AGGIORNATO 

RITIRO PALERMO, SECONDO GIORNO A PINZOLO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

INGLESI COMUNITARI, CAMBIA IL MERCATO: E SE IL PALERMO GUARDA IN CASA CITY? 


3 thoughts on “Palermo, movimenti in uscita: Fella piace al Taranto, Damiani e Broh…

  1. Ma con Silipo come finì? Ha rifiutato la Pro Vercelli (ma vedi questo…) e ora che si fa? Quando ci liberiamo di una promessa mancata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *