Mercato Palermo, niente accordo per Saric. Se salta Segre c’è Bisoli

Il nuovo Palermo comincia a prendere forma. Sono cinque i colpi in entrata su cui sta lavorando il club del Fante per dare una squadra di livello a Eugenio Corini. Il mister oggi accoglierà gli arrivi di Stulac, Bettella e Di Mariano così da poter schierare il suo 4-3-3.

Lo scrive Benedetto Giardina nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Di Mariano arriva a titolo definitivo (qui i dettagli). Stulac oggi conoscerà i nuovi compagni, ma la sua presenza nella trasferta di Bari è incerta.

Per Bettella, invece, è solo questione di limare alcuni dettagli. Il difensore classe 2000 del Monza dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del Palermo. Ma il centrocampo – nonostante l’arrivo di Stulac – rimane il ruolo in cui intervenire principalmente.

E’ sempre sul taccuino Segre del Torino, che ha già un’intesa sia col Palermo che con i granata, ma il giocatore è bloccato dalla lite Lukic-Cairo e attende sviluppi per il via – dallo spogliatoio granata filtrano sensazioni positive sulla vicenda -. Nel caso non si trovasse la quadra, Rinaudo e Zavagno punteranno su Dimitri Bisoli del Brescia, figlio di Pierpaolo.

Infine ancora niente accordo per la pista che conduce a Saric dell’Ascoli. Non sarebbe colpa dell’offerta rosa che è risultata congrua: il club bianconero teme di cedere la sua pedina in B, soprattutto a una possibile diretta concorrente. Potrebbe sbloccare la trattativa l’ex rosanero Gnahorè se approdasse all’Ascoli liberando proprio Saric. L’unico club concorrente sul calciatore è la Cremonese, ma il Palermo appare più avanti.

LEGGI ANCHE

DI MARIANO AL PALERMO E’ UFFICIALE


4 thoughts on “Mercato Palermo, niente accordo per Saric. Se salta Segre c’è Bisoli

  1. Se sono sani e arruolabili fateli giocare . Ma cosa aspettare ancora ? Almeno il centrocampista che possa far rifiatare Damiani e Broh. Anche Di Mariano se sta bene inseritelo , magari portandolo in panchina. A bari ci aspettano da mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *