Mercato Palermo, per la difesa piace Perrotta del Bari

Il mercato del Palermo stenta a decollare. Dopo gli acquisti di Giron e Massolo si sono momentaneamente fermati gli acquisti del club rosanero, che il 19 luglio partirà per San Gregorio Magno, locazione dove svolgerà il ritiro estivo.

Sembra in dirittura d’arrivo il colpo Buttaro per la difesa, ma come riporta Il Giornale di Sicilia, questo potrebbe non essere l’unico colpo per il reparto arretrato: con Crivello in uscita e Marconi con un futuro ancora incerto, i rosa hanno messo gli occhi su Marco Perrotta, 27enne difensore del Bari.

Il nome del difensore biancorosso si accoda a quello di Pasini come possibile acquisto del Palermo, che però probabilmente non avverrà prima di aver proceduto con alcune cessioni.

5 thoughts on “Mercato Palermo, per la difesa piace Perrotta del Bari

  1. Molti tifosi, forse giustamente, si preoccupavano di una venuta di Ferrero per la quale saremmo diventati una colonia della Sampdoria con conseguenti campionati svolti senza veri obiettivi ma con uno scopo di fare crescere i giocatori “Primavera” presi dai doriani per valorizzarli e ricavarne dei buoni introiti. E’ probabile che lo scopo della venuta di Ferrero fosse questo (comunque non si può dimostrare), ma mi faccio una domanda: noi abbiamo un presidente tifoso, non siamo colonia di nessuna squadra blasonata, perché continuiamo a farci prestare giocatori primavera di altre squadre (rauti-torino) i quali una volta valorizzati tornano al mittente? Quindi non volevamo Ferrero ma la politica di questa società mi sembra identica per mancanza di soldi, non siamo servili verso un unico padrone, ma verso tanti presidenti che ci utilizzano per fare profitto. Morale della favola: se le cose non cambieranno, vivacchieremo fra serie C e serie D a vita.

  2. Il mercato non decolla……..ma se avessero voluto prendere qualcuno lo avrebbero già fatto. Mercato inesistente, salvo poi prendere qualche scarto a settembre ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *