Mercato Palermo, si attende l’ufficialità di Nikolaou. Mendes al posto di Soleri

Da domani ogni giorno potrebbe essere quello giusto per l’ufficialità di Nikolaou al Palermo che dovrebbe essere il secondo colpo di mercato di De Sanctis dopo Gomis.

La trattativa per il centrale greco è definita da tempo ma non è l’unica grana del reparto. Bisognerà capire la volontà di Lucioni che potrebbe rimanere in formazione, ecco perché rimangono in piedi e in attesa gli affari Gyomber e Romagnoli.

Come terzino il nome in pole è quello di Carissoni mentre Mazzitelli rimane il sogno per la regia. In avanti Pedro Mendes dell’Ascoli è il profilo più vicino per sostituire Soleri pronto a vestire bianconero ed è da comprendere cosa deciderà Brunori per il futuro. Lo riporta il Giornale di Sicilia.


5 thoughts on “Mercato Palermo, si attende l’ufficialità di Nikolaou. Mendes al posto di Soleri

  1. Anrona con Brunori???? De Sanctis è stato chiaro, Dionisi ha detto di aver parlato con il calciatore, ma perchè dovete alimentare a tutti i costi questa querelle che fa solo danni all’ambiente????

  2. Allucinante direi no al Palermo che dire???? Meritiamo rispetto non rifiuti che indispettiscono speriamo che daremo una severa lezione di Calcio a luì e al suo Procuratore e
    Soprattutto alla Cremonese

  3. Nicolau lo sento dire da giugno, abbiamo difficoltà a chiudere la trattativa con questo “campione” . Maradona in minor tempo fu acquistato dal Napoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *