Mercato Palermo, si avvicina Pierozzi ed è quasi fatta per Elia

Archiviato il test contro il Pisa e la sconfitta, è tempo di ributtarsi sul mercato. Nella lista rosa, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ci sono vari Under 23 che non appesantirebbero la lista di Baldini.

Uno dei più vicini al club sarebbe Edoardo Pierozzi, scuola Fiorentina (ultimo anno tra le fila dell’Alessandria), che arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto per il club di appartenenza. Ci sarebbe invece accordo totale per Salvatore Elia che dovrebbe arrivare oggi stesso a Palermo per unirsi alla squadra.

Altro profilo che interessa a Castagnini è quello di Marco Sala del Sassuolo che ha giocato l’ultimo anno a Crotone in prestito. Vanta 12 presenze con la maglia della Nazionale Under 21.

LEGGI ANCHE

PISA PALERMO 5 – 0: GLI HIGHLIGHTS


67 thoughts on “Mercato Palermo, si avvicina Pierozzi ed è quasi fatta per Elia

    1. Maran dopo averne rifilati 5 al Palermo ha dichiarato che le esigenze del Pisa sono chiare bisogna implementare la squadra con nuovi acquisti!!! Pensa tu cosa dovrebbe fare il Palermo!!!!

  1. Ci vogliono almeno 6/7 elementi di categoria per rinforzare la squadra. Il tempo stringe il 13 agosto c’è la prima di campionato. Mio malgrado credo che in questo momento la squadra non è competitivia per la b

  2. Ieri ho notato che il Pisa , squadra da vertice, ha in pratica due squadre da B . Il Pisa. Per noi da giorni di parla di slot, di cessioni di elementi buoni per la D tipo Doda, Crivello, somma, silipo, propedeutiche ad eventuali acquisti. Sinceramente pensavo che il cambio societario avrebbe cambiato anche il modo di costruire la squadra. Evidentemente mi sbagliavo.

  3. Non si può sempre sperare negli interventi della Santuzza così come non si può affrontare un campionato di B con una squadra da serie C che per altro ha necessitato dei play-off per salire di categoria e che per tutto il campionato non ha certo brillato. La manita che ci ha rifilato il Pisa mi sembra un ottimo avviso anche se la prova era quella che era. Servono acquisti di categoria e non la sola fede di Baldini

  4. Castagnini non riesce a vedere oltre questo genere di profili proprio non riesce ad andare oltre!!!ma la B si può fare con sta gente??ma il famoso budget per il mercato del Palermo quale è?? Quanto è?? Ma i giornalisti continuano a non domandare mai niente??nella più consolidata delle tradizioni del giornalismo Palermitano??ma ragazzi ( si fa per dire se penso ai vari Geraci) ma Monastra e tutti gli altri ma quando comincerete a parlare e domandare ai vari Gardini di turno la sorte del Palermo , del mercato, di cosa prenderanno , se prenderanno chi, quanto spenderanno??insomma il Vs mestiere , capisco che a Palermo tra amicizie conoscenze buoni rapporti per tradizione esiste l regola non scritta ma tacita di non disturbare mai nessuno ma dobbiamo dovete continuare così ancora anche nel 2022?? Lo trovo per usare una gentilezza un eufemismo direi obsoleto!!
    Naturalmente non chiedete al canutì mirri quello dopo la vendita il business vi risponderà che il gruppo si deve consolidare assestare sistemare e che dopo che lui ha incassato tutto quello che doveva incassare le prossime 7 generazioni tutte sistemate adesso le sue dichiarazioni sono quelle dei campionati di assestamento di sofferenza di provare a salvarsi , ma nel frattempo saltella e si batte la mano nel petto con i soliti intellettuali palermitani che festeggiano felici per avergli consentito di rimanere come sempre negli anni (a penare , a soffire) mai un anno di soddisfazioni, mai un mercato scoppiettante ambizioni e soprattutto voglia di vincere sul campo non sui bonifici “signor” mirri. Mai potere andare a saltellare per “Giusta Causa” mai che dici arrivano 4/5 giocatori che ci fanno sognare che accendono l’entusiasmo da anni sopito!!certo ora i soliti furbi da tastiera diranno della
    Promo dalla C alla B ma ragazzi io parlo di cose superiori che dovrebbero accompagnare da anni il Palermo calcio .Percorsi simili a Lazio Fiorentina Atalanta il minimo e qua continuiamo a parlare di gente come Elia ,Sala Damiani ragazzi ma vi svegliate o dobbiamo continuare sempre con queste situazioni a dir poco paradossali…..giornalisti svegliatevi andate a chiedere ma no a
    Mirri no a castagnini a gardini a ci si è preso su indicazione di mirri Micciché e co il Palermo , temo con l’assicurazione che a Palermo puoi guadagnare tanto fare business e non ti disturba mai nessuno ….perché tanto ì palermitani si accontentano con un tozzo di pane duro!!!!

    1. Con un grande sforzo di democrazia e dopo aver contato fino a un milione ho “liberato” il suo commento che è palesemente e ottusamente offensivo. Cosa devo dire di fronte a tanta malafede? Le dico ok, io, Geraci e altri non disturbiamo nessuno perchè siamo pagati per accondiscendere il padrone, Palermo meriterebbe di vincere la Champions League ma un destino cinico e baro lo sta relegando soltanto in serie B. Così è più contento? Considerate le sue indiscusse capacità giornalistiche le suggerirei di venire a lavorare con noi, in modo da illuminarci con la sua professionalità e con il suo mestiere. O, in subordine, potrebbe essere carino che lei smettesse di leggere il nostro sito e si rivolgesse ad altri (gm)

      1. Non condivido il “grande sforzo di democrazia” del Direttore. Il commento che riscontra è una mera accozzaglia di insulti a 360° gradi da notare solo per la totale assenza di grammatica.

    1. Si parla di Edoardo Pierozzi, quello a cui fa riferimento lei è Niccolò Pierozzi, che in effetti ha firmato per la Reggina (gm)

  5. La stagione per il Palermo è cominciata 20 giorni fa a differenza di chi ha potuto programmare prima ed ha già una struttura da squadra di vertice in B. Andiamoci piano con entusiasmi e con disfattismi inutili e lasciamo lavorare i dirigenti. Ricordiamo che quest’anno siamo una neo promossa che appunto deve consolidare il campionato prima di tutto.

  6. Se non si faranno gli acquisti giusti , sarà difficilissimo mantenere la categoria.Abbonamenti in linea con i pochi e deludenti acquisti.Sveglia Castagnini ,fai grandi colpi.!

    1. Abbonamenti in linea con i pochi e deludenti acquisti, scrive Stone.

      IL Palermo al momento è terzo in B per numero di abbonati e 11° tra A e B.
      Precisamente di quale linea parla Stone?

  7. Io non voglio assolutamente insultare nessuno, e rispetto in pieno il lavoro di stadionews ma personalmente condivido la traccia del commento del Sig. Luigi chiaramente non mi permetterei mai di dire ai giornalisti cosa devono chiedere. Sicuramente anche a me non piace l’andazzo di questo ultimo periodo in casa Palermo

    1. basterebbe leggere con attenzione i pezzi di stadionews prima di esprimere i giudizi, mi scusi la presunzione (gm)

  8. Ripeto quanto già da me scritto giorni fa: ma il mercato è finito?
    Cosa ne sapete di quello che i dirigenti stanno facendo sotto traccia?
    Le lamentele si fanno a fine mercato, non durante

  9. Solo giovani dalla lega pro, promettenti e basta ma in B, si retrocede senza giocatori di categoria e ieri la differenza tecnica tra il Pisa e il Palermo è stata evidente. Inoltre il Pisa nel secondo tempo non premuto il piede sull’acceleratore. E poteva finire 7 a 0 per il Pisa.

    1. Anche l’anno scorso per qualcuno saremmo dovuti retrocedere. Poi si è visto come è andata! La squadra verrà sicuramente rinforzata, abbiate un pò di pazienza

  10. Dei 5 ‘schiaffoni’ cinque, presi ieri, mi sembra che il più violento l’abbia preso proprio Baldini. Una vera e propria ‘buoiffa’, capace di farlo svegliare di colpo. D’un tratto, all’improvviso, dimenticate le canzoni d’amore, le barzellette sull’homo eroticus palermitanus, le profezie alla Divino Otelma e le leggende sui grandi cavalieri che fecero l’impresa. Né eroi, né campioni, sono ragazzi, che incassato e speso l’entusiasmo della promozione, ora vorrebbero sapere qualcosa di più sul proprio destino. Se restano, se fanno parte del progetto (quale progetto?) o se devono preparare le valigie (per andare dove?). Sul campo, il più mutriato e confuso, mi è parso il Capitano, De Rose. Altro che leggende, storie ordinarie, tipo quella popolare della Sora Maria, che tutti la vogliono e nessuno se la piglia.

      1. Cento anni fa, la Sora Camilla. Ora c’è la pronipote, la Sora Maria. Informati, aggiornati, GIGIniellu GIGI Idk Tuttinick. E non dimenticare mai: DISTANZA!!

  11. Come ha detto Baldini ieri diversi giocatori devono andare via, troppi rinnovi inutili, hanno sbagliato. Ora vediamo chi comprano….

    1. Ora vediamo chi comprano……
      Tipo che Baldini e Castagnini e tutto il Manchester City devono fare i conti a te ahahahaha Se non approvi gli acquisti tu, sono sbagliati.
      Sei un mitomane e non te ne rendi conto, nella tua follia credi davvero di avere un qualche ruolo che non si capisce quale possa essere.
      Ma i compiti per le vacanze li stai facendo, che fra poco ricomincia las cuola.

        1. Io non parlo di calcio, io di parlo di te. Che c’entra il calcio, dove l’hai letto? Non spostare l’attenzione su altro, parlo proprio di te.

  12. Giusto aspettare il 31 agosto, ma le operazioni importanti si fanno ad inizio mercato non all’ultimo minuto.a me è chiaro che il Palermo attualmente sta godendo di una collaborazione con il city ma sembra non farne parte. Ritiro a Palermo, amichevoli a Marineo acquisti che avrebbe potuto fare anche Mirri.ma voi vi sentite nella galassia city?

  13. Tutta la dirigenza del Palermo compreso Baldini stanno giocando con il fuoco, in primis rinnovando i contratti a la maggior parte della rosa che ha faticato in serie C e poi attuando un mercato basato su giovani di belle speranze con pochissima esperienza in B.
    Se non si cambia visione sul mercato puntando a rafforzare la rosa con profili di spessore e di sicuro affidamento il Palermo rischia seriamente la retrocessione.

  14. Sarà che non vivo a Palermo, e quindi non posso proprio abbonarmi, ma mi sembra di vedere uno che, invitato a pranzo, magari con un piccolissimo contributo da pagare, comincia dire: ma il caviale dov’è? E le bistecche? E la carbonara? e il doce? Ecco, avendo, potendo pagando, e piano piano le cose si faranno.

  15. leggo commenti di persone che continuano a chiedersi se il City Group abbia davvero comprato il Palermo perchè la società non sta facendo un mercato da loro ritenuto adeguato. forse non avete letto le loro dichiarazioni durante la conferenza stampa (per essere gentili). vi rinfresco la memoria: non hanno nessun interesse nell’immediato futuro ad andare in A, la loro priorità è il consolidamento. in che lingua lo volete detto? capisco che cozza contro il concetto di ogni buon tifoso che pretende sempre tutto e subito che il padrone debba buttare soldi dalla finestra (ricordate come è finita l’ultima volta?), ma questa è la realtà e i frutti, se tutto va bene, si vedranno a lungo termine

    1. Aggiungo un paio di cose, per evitare fraintendimenti
      1 anch’io penso che il il mercato fin qui sia stato deficitario ma non è ancora chiuso e sicuramente faranno altre operazioni, nessuno ha l’interesse di tornare in serie C. l’amichevole di Pisa sarà servita per ragionare sul da farsi
      2 non ho detto che NON vogliono andare subito in A, ma che potrebbe essere un processo più lungo. se però succederà penso che ne siano ben contenti
      Non si sa mai, qui si deve spiegare tutto…

  16. Verrei volentieri ma solo se pagate profumatamente le professionalità costano!!!detto questo io non le ho
    detto di scrivere ma di andare a chiedere a fare domande ma forse dopo avete contato fino a 1 milione non è bastato per …..
    Detto questo vedo che alla palermitana classica ,mi invita a non leggere piu stadionews ( cosa che farebbe inorridire il peggiore editore ma anche il peggiore degli uffici HR. O direzione marketing ) se avessero un direttore di azienda /testata che scrive ai lettori una cosa del genere!!!immaginatevi unMolinari di repubblica o un Gomez de il fatto quotidiano che scrive ad un lettore a non leggere più il proprio giornale!!???ahhaahhha !!! Ma a Palermo accade anche questo il ns motto il pezzo forte dei palermitani è sempre stato poveri e superbì. I lettori si curano come i clienti delle aziende , come i voti in campagna elettorale (in tema) esistono i customer care per la cura dei clienti,in questo casi lettori e lei dall’alto delle sue esperienze e direzioni di testate mi invita a non leggere più il suo giornale tutto questo perché le ho chieso la ho invitata va fare domande , domande , alla proprietà sul futuro del Palermo , su cosa vogliono fare del Palermo…. Bisogna rinnovarsi in tutto a Palermo anche nella cultura del cliente.’
    E adesso non risponda parlando di offese non ho mai offeso nessuno mai, offendere è ben altro e lo so io che non frequento al un social vada lì e vede le
    Offese, ma sollecitato ,domandato , chiesto dicendo verità scomode perche anpalermo non devi mai chiedere né tantomeno disturbare il conducente.
    Per me la vita nel 2022 non può più essere così.
    Saluti .
    Continuerò a leggere stadionews, anche se non gradito dal direttore (!?) ma per il suo editore lo faccio per lui così continua lui e anche lei

    1. pensi, passo anche quest’altro commento… più difesa del “cliente” di così… Ovviamente non le rispondo altro perchè m’abbuttò. Magari come dice lei verrò licenziato dall’editore (pensi che bella svolta per lei). Magari no (gm)

      1. ah, dimenticavo. Grazie di cuore per la preziosa lezione di marketing, spero che almeno quella non se la faccia pagare profumatamente (gm)

    2. Caro Direttore, lei non sa con chi ha a che fare. Uno dei più grandi opinionisti da quando l’uomo ha inventato i ‘Muri dei Tifosi’. Se lo litigavano i migliori webmaster dei siti rosanero. Memorabili i suoi interventi, sempre lo stesso l’incipit (brividi!) : ‘Intervengo solo per amore della verità, della storia, dell’arte, dell’architettura ( così a muzzo, altre volte poteva essere la medicina, la chimica etc. ahahahah). Da applausi poi le sue ‘precisazioni’. Tipo: ‘Voglio precisare che mentre scrivo non posso fare a meno di sorridere…’. Questa la spiego un’altra volta, da morire dal ridere.

      1. ‘Sorrido, mentre scrivo…’ perché abituato a ‘ben altre platee’ (politici francesi, artisti, professionisti e professori di fama mondiale) era ‘costretto’ a rispondere a qualche ‘inconsistente’ commentatore (del Muro ahahahah) che giustamente l’aveva magari ‘sfancxxxto’ di brutto. AhAhAhAhAh Notevole, pure quando si inseriva dicendo: ‘Mi hanno scritto degli amici (in privato), informandomi del fatto che…’.  GIGIniellu GIGI Idk, terza elementare sì e no, Pallavicino (Rive Gauche, si capisce). Ps Scusate, proprio in questo istante, mi ha scritto (in privato) un amico per informarmi che GIGIniellu, GIGI Idk, non vuole più essere né citato né nominato .Mi dispiace, non lo sapevo, ne prendo atto.

  17. pienamente d’accordo con LUIGI
    solo butera cerca di essere correttamente critico
    siamo in b e per questo molto contenti
    anche il cagliari e il verona hanno vinto 1 scudetto
    le congiunzioni astrali ogni tanto capitano

  18. Visto i limiti evidenti di budget e di rosa, pur condividendo la scelta di cercare giovani rampanti da far crescere, mi chiedo perché non riprendere qualcuno dei senatori del vecchio Palermo, attualmente svincolati (mi pare che jajalo e struna si siano offerti e chissà quanti altri). potrebbero offrire ancora tanto in termini di esperienza e qualità e costare zero.
    Oltretutto non limiterebbero le future scelte di calciomercato per le spesso da voi citate regole della serie B sui “calciatori bandiera”.

  19. Ma Pigliacelli e Elia come mai ancora non sono stati ufficializzati? Le altre società in due giorni fanno tutti, noi invece settimane di chiacchiere

  20. Il termine “ passo anche questo” piuttosto l’osceno “mabbutto’preferisco io non commentarli perché dal punto di vista professionale (suo) sono davvero terribili .la cosa grave che Lei non se ne accorge e perpetua……non le auguro mai di essere licenziato mai!!! Ma se fossi il suo editore la inviterei ad un profilo adeguato al ruolo, ad un dialogo con i lettori e anche ad un modo di scrivere dei propri lettori profondamente diverso. Io non finirei mai di ringraziarli e coccolarli se mi consente il termine se fossi al posto suo! ma soprattutto proverei a farle scrollare questo modo , questo atteggiamento con i lettori/clienti che fa parte di un passato per fortuna è in via di estinzione. Comunque, si direi che mi farei proprio una bella riunione io e lei da soli per resettare qualcosa.Se esprimo un parere, se semplicemente chiedo di chiedere è proprio perché leggo stadionews fina dal mattino presto ,prima del lavoro, come testimoniato dai miei messaggi di prima mattina.
    E ahimè non ho ancora trovato una intervista a gardini ,magari incalzandolo, una analisi approfondita per capire se dalla vendita del Palermo ,Mirri a parte, città e tifoseria avranno vantaggi??si potrà sognare o come ho letto saremo solo tranquilli , per l felicità di qualche palermitano, che non falliremo più e basta.
    Distinti saluti …. Direttore

    1. Luigi…sei sfigato e pensantuccio. Lascia stare, e vattene al mare oppure in campagna. Lo capisci che i tuoi commenti sono sgraditi ? Insistendo, diventi ancora peggio e magari ti viene qualche problema di salute (mentale). Il Palermo calcio è questo…e se non ti va, perché non cambi squadra e fai felici tutti quanti ??

  21. A parte l’incontrovertibile differenza di “condizione atletica”, talmente evidente da far apparire, nel confronto coi nostri, il notoriamente lento Lucca veloce come Pietro Mennea; a parte l’altrettanta incontrovertibile differenza “dell’elemento volitivo” che, nel caso specifico, potremmo anche chiamare “carenza di attenzione” o “mancanza di concentrazione”, rilevabile perfino in chi, per ruolo, non era chiamato a correre (il nostro portiere) – differenza, questa sì, che ha preoccupato (deluso?) il nostro allenatore al punto di condurlo ad affermare che, più di uno dei nostri era assente ingiustificato (ingiustificabile, direi io) con la mente volta a sapere in quale squadra giocherà quest’anno; a parte che lo stesso Baldini ha aggiunto (preannunciato?) che questa squadra necessita di almeno 6 rinforzi (ovviamente in termini di qualità) che arriveranno nel nostro “cantiere aperto”; a parte tutto quanto innanzi premesso, sono molto contento del leggere, oggi, le parole dell’illusione (da parte pisana) che si contrappongono nettamente a quelle della delusione, (meglio, direi, “necessaria “ripresa di coscienza”, da parte nostra). Ieri, il Direttore di questa testata giornalistica, opportunamente ha evidenziato gli effetti benefici che, a volte, possono produrre gli schiaffi (“timpulati” – ah, quanto sa essere incisivo il nostro dialetto!) e ciò, ovviamente, a condizione che le percosse servano a svegliarci da un sogno, sì bellissimo, ma che non deve mantenerci dentro un torpore che potrebbe diventare “stato comatoso”. Ieri, notavo che il Pisa, durante la sfida in spiaggia, ha schierato più di 22 “titolari” (forse 25 o ancor di più); leggevo che ha praticamente definito l’acquisto di Torregrossa (ottimo elemento di qualità ed esperienza); leggevo, ancora, della concorrenza pisana che si opporrebbe al possibile (sarà vero?) nostro acquisto di un difensore rumeno (del quale non ricordo il nome) in forza attualmente al Crotone; leggo, oggi, che l’allenatore pisano Maran chiede ulteriori rinforzi (vorrà allenare una rosa di 40 titolari?). Così come il Pisa, anche altre squadre corrono sfrenatamente come bolidi nelle curve tortuose e paraboliche del calcio mercato: Il blasonato Genoa che manifesta l’intenzione di voler vincere tutte le partite, l’ambiziosa Spal di Tacopina che pare non aver limiti di spesa, l’orgoglioso Cagliari che in quel di Udine ha fatto il possibile, riuscendovi, per salvare la Salernitana e disputare questo prestigiosissimo campionato di serie B, perfino la Reggina (che rischiava di non iscriversi al campionato, con l’ex presidente finito in galera per bancarotta fraudolenta) che, chissà come ed in pochissime ore, ha trovato una miniera d’oro nelle foreste inesplorate dell’Aspromonte. Non so se oggi abbia un senso “sostenibile” il chiedersi da dove provengano tutte queste inimmaginabili risorse, né so se qualcuno se lo chieda tra i vari controllanti e controllori, ma so, di certo, che qualcuno si stupirà (farà finta di stupirsi è più coerente alla realtà) se a breve, per come è già accaduto, più d’una di queste società inevitabilmente (deliberatamente?) fallirà lasciando un pugno di mosche nelle mani dei creditori a cominciare da quelle privilegiate del fisco. E noi? Noi, mentre la storia si ripete nei suoi corsi e ricorsi, lentamente traverseremo questo arido deserto, dove non esiste neanche il più piccolo arbusto di valori etici e morali, seduti tra le gobbe di un cammello che non correrà (pur avendo, rispetto agli avversari, notevoli superiori risorse) come le rombanti Ferrari schierate nella griglia di partenza tra i fumi di motori già bruciati; noi porteremo appresso soltanto “la ghirba” (che presto sarà colma di acqua buona, statene certi!); la ghirba che ci salverà. Noi adesso, in questa folle corsa dove è solito che chi crede di aver vinto poi muore, siamo tra i pochi ad esser certi di non cadere, siamo tra i pochi ad esser certi di arrivare. Qualcuno si chiede se il nostro sceicco sia vero o sia finto, io penso che sia saggio, molto saggio.

    1. Errata corrige: “l’orgoglioso Cagliari che in quel di Venezia ha fatto il possibile, riuscendovi, per salvare la Salernitana e disputare questo prestigiosissimo campionato di serie B”

  22. Se vuoi fare lo squadrone, bisogna comprare calciartori anche in serie b ed A.Zamparini a quest’ora avrebbe preso calciartori noti ed ottimi.Cosa dire speriamo che la Nuova societa’ abbia dato in permesso di spendere bene….

        1. Si e poi?
          Avete dimenticato che dopo la finale di Coppa Italia non c’è stato più alcunché?
          Avete dimenticato che, essendo la squadra ai primi posti della classifica, invece di rinforzarla per tentare, quantomeno di andare in Champions, non si è fatto nulla?
          La memoria non può essere a convenienza

  23. Luigi, tu sei un insignificante troll che meriterebbe b******e sulle gengive, ma dal momento che il direttore è un signore si limita ad indicarti la direzione per la porta di uscita. Probabilmente sei uno che è stato licenziato da Mirri, altrimenti non si spiega tutto questo livore. O più semplicemente sei un catanese chianciananna che aspetta il momento giusto per esprimere la sua frustrazione. Ti consiglio di non mangiarti troppo il fegato. Ciao inutile.

    1. Luigi? E’ alla stregua degli altri. Magari si chiamerà Casimiro, o Marcello, o Salvatore. La realtà è che qui siamo tutti dei troll, anche io, anche tu e nessuno escluso, perchè non ci mettiamo né faccia e né nome. Se si trattasse di mettere il proprio cuxx a rischio, vedresti che pochissimi avrebbero il coraggio di scrivere e soprattutto offendere. Amico mio, Yello (come ti devo chiamare?), non ti è ancora chiaro che qui siamo tutti troll?

  24. in molti giustificano il mercato a rilento e deludente sino ad ora con “un anno di transizione”… OK, pero’ cosi la transizione e’ verso la C non verso la A! E’ chiaro che una squadra che arriva terza in C, e’ di un tasso tecnico molto basso per la B e con acquisti di basso profilo in B non puo’ far altro che retrocedere o soffrire molto per mantenere la categoria.
    Un anno di transizione in B a Palermo DEVE significare un anno in cui non si lotti convitamnete per la A ma si faccia un campionato comunque importante (per intenderci tra il 6 e l’8 posto). Per fare cio’ servono 5-6 giocatori che hanno trascorso una carriera tra A e B (diciamo i mitici fratelli Filippini per intendeerci) e magari anche uno o due extra categoria. Vedremo…

  25. E quindi secondo gli intelligentissimi tifosi ru palemmu, il City Group l ha acquistato pagandolo al prezzo di serie B per farlo poi tornare in serie C? Mixxxxx acume!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *