Mercato Palermo: Tutino a un passo, Verre dopo l’Empoli

Procede il mercato del Palermo con Gennaro Tutino e Valerio Verre che si avvicinano sempre di più alla fumata bianca per approdare nel club. Ieri l’attaccante di proprietà del Parma non è stato convocato da Fabio Pecchia per la prossima gara dei crociati (qui i dettagli), adesso è in Emilia che attende il sì definitivo per chiudere l’accordo.

Lo scrive il Giornale di Sicilia. Tutino ha già espresso gradimento per la destinazione e dovrebbe arrivare con la formula del prestito semestrale con diritto di riscatto che diventa in obbligo in caso di promozione in A.

Diverso il discorso per Verre. Il mediano della Sampdoria potrebbe essere convocato da Stankovic per la sfida con l’Empoli in trasferta, ma il club sa che la sua uscita è utile per ridurre il monte ingaggi. Il giocatore vuole lasciare i blucerchiati e spinge. Arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto senza particolari condizioni.

10 thoughts on “Mercato Palermo: Tutino a un passo, Verre dopo l’Empoli

  1. Troppo tempo. Settimane in cui non si fa altro che leggere quasi fatta, domani si chiude, dopodomani si firma . Troppo tempo purtroppo. E magari altre squadre si inseriscono, si informano , mettono ostacoli.

  2. E voglio precisare. Non voglio dare responsabilità a nessuno. Ma è un dato di fatto. Probabile che siano gli stessi procuratori ad alimentare questi teatrini. Ci guadagnano loro e i loro assistiti. Pazienza.

  3. Guarda Solo ,che è fatta per Tutino,Verre.Molina e’ in trattativa…ma arriveranno almeno altri due giocatori oltre questi.

  4. Il “troppo tempo” succede solo al Palermo, le altre squadre decidono e comprano in breve tempo, vedi Cagliari con Azzi, sinceramente non me lo so spiegare.

  5. sarà fatta per Verre ma intanto continua a giocare con la Samp, cosa mai vista. tutino è già stato preso e addirittura da due partite non viene convocato. perchè allora è ancora a Parma? quello che non capisco sono i tempi biblici di questa società per prendere ogni decisione (quella per la scelta dell’allenatore fu per me incomprensibile). quello che mi chiedo è quale sia il motivo di questo comportamento. davvero come dice solo rosanero è un giochino alimentato dagli stessi procuratori?
    PS prego lamentatori, criticoni e prevenuti di astenersi dal rispondere, le mie non sono domande retoriche

  6. Ieri Di Marzio ha detto che lunedì è il giorno di Verre e Tutino. Bisogna vedere se Verre viene convocato per la gara con l’Empoli

  7. Il Parma fa un tonfo, toglierà Tutino? la Samp gioca ancora con Verre; Ranieri dice “Azzi a tutti i costi per la spinta!(gioca e segna) che polli che abbiaamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *