Mercato, Politano vicino all’Inter: le cifre e i dettagli dell’affare

Matteo Politano all’Inter: la chiusura dell’operazione è vicina. L’incontro tra i nerazzurri e l’entourage del gicoatore ha avuto esito positivo e nelle prossime ore l’accordo potrebbe essere siglato, in tempo per la scadenza del 30 giugno (cruciale in ottica fair play finanziario per l’Inter, che inserirà alcuni giovani per raggiungere la fatidica soglia dei 45 milioni di euro in plsuvalenze).

PROCURA FIGC: DEFERITO MINO RAIOLA

Si lavora per limare gli ultimi dettagli e le cifre dell’operazione (all’interno della quale saranno inseriti anche i cartellini di due Primavera a scelta tra Odgaard, Gavioli e Adorante): la formula è quella del prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 20, mentre il contratto di Politano all’Inter sarà di 5 anni.

A Sky Sport l’agente Davide Lippi conferma lo stato d’avanzamento della trattativa: “Stiamo lavorando, ma le cose non sono ancora chiuse. Di sicuro il giocatore sarebbe molto felice di questa soluzione. Ancora non c’è la fumata bianca, ma speriamo di chiudere la trattativa, la volontà è questa e speriamo di farlo presto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO VERSO IL DEFERIMENTO: I DETTAGLI

MARADONA: “SONO PIÚ VIVO CHE MAI”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *