Mercato Serie C, Catania e Avellino cercano Illanes. Lewandowski….

FOTO PEPE / PUGLIA

Il 4 gennaio 2021 inizia la sessione invernale del calciomercato e le società di Serie C sono già attivissime per cercare di rinforzare le squadre. In questa fase i dirigenti si stanno muovendo per sondare il terreno e poi far partire l’affondo decisivo a gennaio.

Come riporta TuttoAvellino.it, il difensore centrale argentino Julian Illanes potrebbe salutare il Chievo a gennaio. Il classe 1997, di proprietà della Fiorentina, è stato sondato dall’Ascoli (in Serie B), ma potrebbe anche scendere di categoria: su di lui ci sarebbero Avellino, Catanzaro, Catania, Teramo e Viterbese.

Secondo TMW, invece, un giocatore della Casertana potrebbe fare il percorso inverso e approdare in Serie B; si tratta Luigi Cuppone, attaccante esterno. Sulle tracce del classe 1997 (4 gol e un assist in stagione) ci sarebbero Venezia e Reggina. Lo stesso discorso vale anche per Manuele Castorani, centrocampista della Virtus Francavilla, che ha attirato le attenzioni del Cosenza.

Un altro giocatore che interessa in categorie superiori è Michal Lewandowski, portiere del Teramo; secondo TMW, sulle sue tracce ci sarebbero anche società di A come Spezia e Benevento, ma anche il Pisa (in B). Restando in Serie C, invece, il Monopoli è interessato Andrea Zanchi, difensore del Catania.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, IDEA VANO PER L’ATTACCO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *