Mercato Serie C, Catanzaro su Biasci. Tre acquisti per il Potenza

Prosegue il mercato di Serie C. Il Giornale di Sicilia riporta le attuali trattative della sessione invernale del gruppo C con il Catanzaro, avversario nel prossimo match del Palermo, che è la squadra al momento più attiva.

Dopo l’arrivo di Sounas e Bjarkason, infatti, la formazione giallorossa è vicina a Maldonado in uscita da Catania: il calciatore rossazzurro ha avuto l’ok dai curatori fallimentari e può lasciare la Sicilia.

Catanzaro che sonda anche la pista Biasci dopo aver raffreddato momentaneamente la trattativa con Iemmello. L’attaccante del Frosinone è seguito anche dall’Avellino che tiene come seconda opzione Simeri del Bari. Giallorossi che si muovono anche in uscita con la cessione di Ortisi alla Fidelis Andria.

Molto attivo anche il Potenza, in zona play out, che piazza i colpi Koblar, Burzio e Bucolo. Nella Juve Stabia, invece, saluta Berardocco per approdare alla Carrarese nel girone B e si prospettano cambi ai piani alti, come dimostra l’annuncio di Pollicino come amministratore unico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *