Mercato Serie C, l’Avellino punta Simeri. Calapai lascia Catania?

Ormai è chiaro: l’Avellino è in cerca di un attaccante per migliorare la fase offensiva e per puntare al sogno Serie B. Lo ha confermato più volte il direttore sportivo, Salvatore Di Somma, che in diretta su Sportitalia ha anche annunciato chi è il centravanti su cui vuole puntare la dirigenza biancoverde: Simone Simeri. 

Il numero 9 del Bari, con cui ha giocato le ultime tre stagioni, ha contribuito alla corsa alla vetta nella prima parte di campionato. Quattro gol in quattordici gare: gol pesanti, che hanno deciso le partite contro Catania e Picerno ad inizio anno. Simeri, però, ha trovato sempre meno spazio, per ‘colpa’ della crescita della coppia Antenucci-Paponi, e dunque potrebbe lasciare la formazione di Mignani.

L’Avellino ha deciso di virare sull’attaccante del Bari, dato che Pietro Iemmello, anche lui nella lista di Di Somma, sembra essere destinato al Catanzaro.

In casa Catania si pensa alle cessioni, per sfoltire il monte ingaggi. Fra i possibili partenti c’è Luca Calapai, terzino destro di grande esperienza, che infatti piace al Crotone, in serie cadetta. Ci sono anche squadre di Serie C interessate, ma l’esterno lascerebbe soltanto per approdare in un club di categoria superiore.

LEGGI ANCHE

LUPO: “IL BARI E’ IL PIU’ ATTREZZATO. BALDINI AL PALERMO…”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *