Mercato Serie C, Vibonese su Plescia. All’Avellino piace Simeri

Proseguono affari e trattative nel mercato di Serie C. Dopo la presentazione di Sounas e Bjarkason, il Catanzaro mette a segno i colpi Tommaso Biasci, in prestito dal Padova, e Iemmello del Frosinone. Per entrambi si attende solo l’ufficialità.

Si muove anche la Fidelis Andria che ufficializza Saracco (Cosenza), Risolo (Catanzaro) e Monterisi (Lecce). Nel mirino anche Mirko Bortoletti del Novara. Atteso alla Juve Stabia l’arrivo del difensore Ciro Panico dal Cosenza.

L’attaccante del Catania, Antonio Piccolo, in orbita Taranto, piace anche a Cesena e Sudtirol che si inseriscono nella trattativa. L’altro rossazzurro, Luis Maldonado, ha ricevuto l’ok dei curatori fallimentari e si prepara ad approdare al Catanzaro, mercoledì le visite mediche.

Per Moro ci sarebbe il Sassuolo ma il collaboratore dell’area tecnica Gatti ha affermato che non è stato ancora fissato il prezzo. L’Avellino ha confermato l’interesse per Simeri attraverso le parole del ds Salvatore Di Somma. “Simeri ci piace tantissimo”. Infine si muove anche la Vibonese che sonda Marong e avvia i contatti per il palermitano Vincenzo Plescia (Avellino). Per l’attaccante sarebbe un ritorno.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO: LE TRATTATIVE

1 thought on “Mercato Serie C, Vibonese su Plescia. All’Avellino piace Simeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *