Trapani, arrivano i rinforzi: ufficiali Canino, Bruno e due Under

È tempo di annunci in casa Trapani, il club granata ha ufficializzato l’ingaggio dei nuovi rinforzi. Si tratta di Enrico Canino, degli Under Alessio Barbara e Giovanni Pace e dell’ex Messina Luca Bruno. Dopo le tre stagioni in granata tra Serie B e Lega Pro, Canino torna a vestire la maglia della sua città.

Il terzino classe ’98 sarà a disposizione di Ivan Moschella per la prossima stagione. Il tecnico potrà sfruttare la sua duttilità impiegandolo anche a centrocampo. La scorsa stagione ha collezionato 5 presenze con la maglia del Dattilo.

Barbara e Pace sono invece i nuovi Under ingaggiati dalla società, rispettivamente terzino destro e centrocampista. Entrambi classe 2001, sono cresciuti nelle giovanili del Trapani. Il primo è reduce dall’esperienza con il Lavello, il secondo invece dalla stagione con il Dattilo.

Annunciato anche il tesseramento di Luca Bruno. Il centrale classe ’96 vanta nel proprio curriculum le esperienze in  Serie C con le maglie di Messina, Siracusa, Rende, AJ Fano e L’Aquila e 4 presenze in Serie B con la Pro Vercelli nella stagione 2017/2018.

I COMUNICATI

LEGGI ANCHE

ACR MESSINA, LEWANDOWSKI: “SIAMO PARTITI IN RITARDO RISPETTO AGLI ALTRI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *