Capuano: “Tutti guardano la classifica. Tifosi? Siano come le mamme”

Sandro Piccinini fotografato in occasione della conferenza stampa Mediaset per la presentazione dellofferta televisiva Mondiali Russia 2018. Cologno Monzese, 7 Giugno 2018. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

Ezio Capuano in conferenza stampa ha presentato la prossima sfida. L’allenatore del Messina incontra il Campobasso e comincia a guardare la classifica.

“Non guardarla? Chiunque lo dice è un ipocrita – afferma -. La vedremo meglio tra qualche giornata, ma chiunque dica che non la guarda credo che stia dicendo una bugia prima di tutto a se stesso. Chi subentra vede la crescita della squadra e per me la crescita è esponenziale”.

L’allenatore si sofferma anche sui tifosi: “A Messina la gente vive di calcio. Oggi il Messina è una squadra in difficoltà, le persone vanno aiutate quando sono in difficoltà. Mi aspetto che la gente ci sostenga e ci spinga. Quella Curva non è per tanti. Sono conscio che non ci sarà il pienone, ma sono convinto che chi verrà ci darà una mano”.

“La squadra, come un bimbo piccolo che è nato con un piccolo problema, deve essere aiutata a camminare e va sostenuta. Come la mamma fa con il bimbo e la mamma in questo caso sono i tifosi. I ragazzi lo meritano e ne hanno bisogno”, ha concluso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *