Messina, gara con la Virtus Francavilla gratis per chi si vaccina

L’ACR Messina in prima linea nella promozione della campagna vaccinale. La società giallorossa, infatti, ha firmato un accordo l’Ufficio Covid-19 locale per promuovere la campagna vaccinale ai tifosi. Chi aderirà fra l’1 settembre e il 3 settembre, e dunque riceverà il Green Pass, potrà assistere gratuitamente alla sfida fra la squadra di Sullo e la Virtus Francavilla, in programma domenica 19 settembre, allo stadio Franco Scoglio.

L’iniziativa prevede anche un video promozionale, con un ‘cast’ formato dai componenti del gruppo squadra: fra i presenti Raffaele Russo, Filippo Damian, Lorenzo Simonetti e Daniele Sarzi Puttini. Nel video, nel quale è presente anche il Team Manager Alessandro Parisi, è ripreso il momento della somministrazione del vaccino.

Queste le dichiarazioni del responsabile gestione eventi dell’Acr Messina Giuseppe Bellantoni: “Siamo orgogliosi di essere tra le prime società calcistiche in Italia ad aver messo la faccia per promuovere attivamente la vaccinazione, vogliamo essere protagonisti nella battaglia contro il Coronavirus per tornare il più presto possibile alla normalità. Invitiamo tutti i nostri supporter a vaccinarsi al più presto. Il team giallorosso scende volentieri in campo per la vaccinazione”.

LEGGI ANCHE

FOLLIERI: “PRESENTATA UN’OFFERTA DA 12 MILIONI DI EURO. IL PALERMO…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *