Messina, il presidente Sciotto: “Club in vendita a 1 euro”

L’Acr Messina. in vendita alla cifra simbolica di 1 euro. A dare il clamoroso annuncio è il presidente Pietro Sciotto: i canali social del club hanno reso note le dichiarazioni del numero uno giallorosso, che spiega i motivi della sua decisione.

Il Messina aveva concluso la stagione con una gioia non indifferente: il club aveva ha infatti raggiunto la salvezza in Serie C senza giocare i playout. Un traguardo reso possibile anche dall’esclusione del Catania, che ha migliorato non di poco la situazione dei peloritani.

IL COMUNICATO

“Sino ad oggi non ho ricevuto alcuna offerta formale per l’acquisto dell’Acr Messina, solo un paio di telefonate per chiedere sommarie informazioni. A gennaio scorso ed a maggio ho sottolineato come l’ultimo mio obiettivo fosse quello di salvare la serie C ed andare via. Con immenso dispiacere, dopo cinque anni al timone della gloriosa Acr Messina, ribadisco la volontà di chiudere qui il mio percorso alla guida della società biancoscudata, per questo ho deciso di cedere la proprietà dell’Acr Messina alla cifra simbolica di 1 €. È il mio ultimo atto d’amore. Ho dato come scadenza le ore 24 di domenica 12 giugno, dopo e senza alcun riscontro, analizzerò la situazione e prenderò le conseguenti decisioni, anche se dovessero essere dolorose”.

 

1 thought on “Messina, il presidente Sciotto: “Club in vendita a 1 euro”

  1. Già sentita questa . In realtà ad un euro significa che chi dovesse subentrare dovrebbe accollarsi debiti ed esposizioni varie. Gratis non si compra nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *