Messina, Modica: “Grandissima prova. Il rigore per il Catania non c’era”

Giacomo Modica, allenatore del Messina, è soddisfatto per la prova ma amareggiato per il risultato dopo il derby perso col Catania. A fine partita, il tecnico ha sottolineato come il rigore decisivo – concesso per un dubbio fallo di mano – non ci fosse.

“Non mi è piaciuto l’arbitro ma parlo della prestazione dei miei – afferma – . Il rigore lo potrete rivedere se c’era o meno. Noi lo abbiamo visto sull’Ipad a fine primo tempo e non c’era. A noi più clamorosi non sono stati dati, non aggiungo altro”,

“Il Catania ha fatto la sua parte – continua – . Elogio i miei per una grandissima prova e un ottimo calcio, che mi rende felice al di là dell’amarezza che persiste. Abbiamo due partite da affrontare con intelligenza e piglio giusto. Durante l’arco della stagione i ragazzi hanno dimostrato tanto. Abbiamo creato tanto, inutile trovare spiegazioni, analizzerò come l’abbiamo persa”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, IL CATANIA VINCE IL DERBY


2 thoughts on “Messina, Modica: “Grandissima prova. Il rigore per il Catania non c’era”

  1. Il Catania segna solo su rigori inventati dagli arbitri (vedi anche con il Padova in coppa). Sono figli della FIGC sti raccomandati di ferro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *