Messina, nessuna offerta formale. Sciotto: “Pronto a decisioni dolorose”

La situazione riguardante il Messina rimane irrisolta: nessuna offerta formale presentata alla proprietà del club peloritano, messo in vendita alla cifra simbolica di 1 euro dal patron Pietro Sciotto.

Attraverso un comunicato reso noto via social, la società ha annunciato l’interessamento di alcuni soggetti, che però non si è ancora concretizzato. A quel punto viene sottolineato come il presidente Sciotto sia pronto a prendere “decisioni dolorose” nel caso in cui tale situazione dovesse perdurare.

IL COMUNICATO

Per dovere di cronaca, l’Acr Messina precisa che, sino alle 19.30 della giornata di ieri, al di là di quattro manifestazioni di interesse esplorative non è pervenuta alcuna offerta formale per l’acquisto della società. “In due pec – precisa l’avvocato Santi Delia – è stata richiesta la due diligence e, come società, è stata data la disponibilità a fornire la documentazione ma ancora non è iniziata per scelta esclusiva di chi aveva manifestato interesse”.
Si precisa, quindi, che nessun documento contabile è stato visionato da sedicenti parti interessate all’acquisto.
“Perdurando tale situazione – afferma il presidente Pietro Sciotto – sarò costretto a prendere le conseguenti decisioni, anche se dovessero essere dolorose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *