Messina, Sullo sul Bari: “Non guardo al nome: serve almeno 1 punto”

Sfida al Bari capolista per Sasà Sullo. L’allenatore del Messina ha presentato la gara contro i biancorossi in conferenza stampa evidenziandone le insidie.

“Non ragiono col nome degli avversari che ci troveremo di fronte – afferma -. Quella di domani è una partita che come tutte le altre: vale tre punti. Dobbiamo riuscire a prenderne almeno uno, ma con organizzazione e voglia di giocare dal 1’ al 90’ e soprattutto senza fare mai un passo indietro, ma uno in avanti, poi se loro saranno stati più bravi gli faremo i complimenti”.

“Non dobbiamo ragionare in funzione dell’avversario – prosegue -. Quando ci sono pochi giorni tra una gara e l’altra si ottimizza il tempo. Dobbiamo giocare per 90’ pensando che si può fare un gol, poi un altro e un altro ancora. Non è detto che ci riusciamo e neanche che si possa subire la veemenza della squadra avversaria, perché eventualmente devono essere loro a metterci in difficoltà, non noi a gestire il risultato”.

“Manto erboso San Filippo? Migliore è il campo, meglio è per noi. Domani mattina faremo il sopralluogo e le ultime cose e come sarà ce lo prenderemo. Noi possiamo e dobbiamo fare meglio, a prescindere dal campo”, conclude.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *