Micciché: “Milan? Possiamo vincere, De Zerbi rimane” – VIDEO

Tre sconfitte di fila, solo sei punti conquistati. Il Palermo non decolla e fa fatica, lunedì Dessena e compagni hanno regalato una serata amara ai rosanero: “Il Palermo avrebbe anche meritato di non perdere”, esordisce così Guglielmo Micciché, vicepresidente rosanero, ai microfoni di stadionews24. “Un pareggio sarebbe giusto – continua Miccichè nella sua analisi del match -, sono stati due tempi di gioco diversi. Nel primo abbiamo giocato alla pari con il Cagliari, poi abbiamo subito i due gol ma abbiamo reagito. La squadra, nel complesso, non è dispiaciuta. Certamente, deve cominciare a fare punti”.

VIDEO- MICCICHE’ AI MICROFONI DI STADIONEWS24

Una sconfitta che avrebbe dovuto segnare il destino di De Zerbi sulla panchina rosanero. Invece, quasi a sorpresa, arriva la conferma del tecnico: “Lo ha detto Zamparini dopo la partita, più chiaro di così. Non c’è nessuna problematica di questo tipo, De Zerbi rimane assolutamente l’allenatore – ribadisce Micciché -. Il presidente più chiaro di così non poteva essere”.

Una corsa salvezza che, alla luce degli ultimi risultati, si complica. De Zerbi assicura che la corsa del Palermo è su tre squadre: “Oggi la facciamo su tre squadre –  prosegue Micciché -. mancano ancora ventotto partite alla fine del campionato, che qualche altra squadra possa avere dei problemi nel prosieguo della stagione ci può stare. Certamente è fondamentale che noi alla fine ne abbiamo tre dietro. Oggi la corsa salvezza sembra circoscritta a quattro squadre, ma non è da escludere che qualcun’altra sia coinvolta. Noi lottiamo punto su punto, partita per partita, poi alla fine vediamo”.

Rosanero pronti a ripartire. Contro il Milan, squadra trasformata da Montella: “Una partita alla portata del Palermo – afferma con sicurezza il vicepresidente rosanero -, ho visto il Milan giocare contro il Pescara e non mi ha fatto una grandissima impressione. E’ una partita che noi possiamo vincere. La giocheremo per vincere, che non sarà facile è scontato, che loro siano una buona squadra è pure questo assodato ma noi la giocheremo certamente per conquistare la vittoria”.


1 thought on “Micciché: “Milan? Possiamo vincere, De Zerbi rimane” – VIDEO

  1. ma abbiate almeno la decenza di tacere, ma non l’avete capito che ci avete stufato – non avete nessuna credibilita’ e lo sanno tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *