Miccoli: “Il mio sogno è allenare il Palermo. Soffro per i rosa in C”

Fabrizio Miccoli, ex capitano e simbolo del Palermo, è stato protagonista dell’intervista di oggi su Eleven Sports – in collaborazione con TuttoC.com – nella quale ha commentato la Serie C e il percorso rosanero in campionato.

“Per me vedere il Palermo in questa categoria è molto difficile dopo quello che ho vissuto in Serie A e per i ricordi che ho di questa città e di questa squadra – afferma -. Adesso ci sono i playoff e spero che diano il massimo per cercare di vincerli. Può succedere di tutto e hanno la possibilità di provarci fino all’ultimo secondo”.

L’ex Romario del Salento loda Lorenzo Lucca: “Davanti è un grande giocatore con caratteristiche importanti per ambire a categorie superiori. Gli auguro di arrivarci col Palermo ma può fare veramente bene. Mi piace molto. Io nella panchina del Palermo? Alla Dynamo è stata la mia prima esperienza ed ero andato per vedere anche i settori giovanili. Ho provato a fare il collaboratore e mi sono trovato molto bene. Mai dire mai, un domani sulla panchina del Palermo sarebbe personalmente un sogno. Perché no? Tutto può succedere nel calcio. Me lo auguro“.

Infine l’opinione sull’esclusione dei club di C e D dalla Coppa Italia. “Da una parte diminuiscono le partite e potrebbe essere positivo, dall’altra non vedere le piccole confrontarsi con grande realtà dispiace. Anche una squadra di Lega Pro può arrivare in semifinale o ai quarti. Anche in Inghilterra succede spesso. Togliendo questa possibilità si soffre”.

LEGGI ANCHE

MARCONI AVVERTE: “CHI AFFRONTA IL PALERMO ADESSO NON PUO’ ESSERE SERENO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *