Mignani a tutto tondo sul Bari: “Dopo la trasferta di Palermo…”

L’allenatore del Bari, Michele Mignani, racconta la promozione del suo Bari ai microfoni del Corriere dello Sport, fissando anche gli obbiettivi per l’imminente futuro dei biancorossi.

Sulla stagione appena conclusa il tecnico dei pugliesi individua un momento chiave: “A dicembre dopo le trasferte di Avellino e Palermo la squadra ha preso coscienza della propria forza. Il resto è arrivato di conseguenza attraverso sacrificio e impegno”.

Il prossimo scoglio da superare ora è la Supercoppa di Serie C, trofeo che il Bari dovrà giocarsi contro Modena e Sudtirol. “É un torneo che ci permette di affrontare le squadre che hanno vinto gli altri due gironi – afferma Mignani – sarebbe bello riuscire a dimostrare sul campo che siamo i più forti della Serie C”.

In chiave mercato, infine, Mignani rimane piuttosto vago: “Sarà una valutazione che faremo insieme al direttore sportivo Polito. Di idee il direttore ne ha tutti i giorni – sottolinea l’allenatore biancorosso – dovremmo ragionare insieme e presto ci vedremo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOMMA NEGATIVO E ODJER RECUPERA


1 thought on “Mignani a tutto tondo sul Bari: “Dopo la trasferta di Palermo…”

  1. Proprio a palermo hanno dimostrato dei limiti, ed hanno pareggiato per miracolo…….. ed in casa che avrebbero dovuto festeggiare asfaltando il Palermo hanno toppato…finalmente un arbitro all’altezza…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *