Mihajlovic, nuove terapie: “La malattia ha coraggio ad affrontare uno come me”

“Questa malattia deve avere un grande coraggio per affrontare uno come me. Ma io sono qua”. Così Sinisa Mihajlovic ha annunciato in una conferenza stampa (convocata a sorpresa nella mattinata di sabato) di un nuovo ciclo di terapie contro la leucemia. Un ciclo di cure che lo terrò lontano dagli impegni di campo ma che Mihajlovic affronta con fiducia: “Questa volta gioco d’anticipo contro il mio avversario. Se non è bastata la prima, gli daremo un’altra lezione”.

Nessuna domanda dei giornalisti. Solo una lunga e accorata dichiarazione del tecnico del Bologna: “All’inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per ricoverarmi al Sant’Orsola. So di essere in ottime mani. Al contrario di due anni e mezzo fa, so cosa devo fare e la mia situazione è molto diversa. Spero i tempi siano brevi, ma è chiaro che dovrò saltare alcune partite”.

E aggiunge: “É nelle difficoltà che si misura il coraggio e la capacità di reagire. Sono certo che i miei giocatori lotteranno anche per me. Risaliremo la classifica. E io tornerò. Spero di tornare presto. Vi chiedo solo di rispettare la privacy per il tempo che sarà necessario”.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *