Milan, Abbiati nuovo club manager: “Sono molto emozionato”

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Christian Abbiati torna al Milan sotto nuove vesti. L’ex portiere, infatti, è il nuovo club manager rossonero come comunicato dal club.

“Christian Abbiati torna in rossonero – si legge – Autentica leggenda del Milan, con cui ha giocato 15 stagioni conquistando 6 titoli nazionali e 2 internazionali, Christian da oggi diventa Club Manager. Nel suo nuovo ruolo riporterà direttamente al Responsabile dell’Area Tecnica e Direttore Sportivo Massimiliano Mirabelli e farà da interfaccia tra la squadra e la Società”.

Poco dopo l’ufficialità del suo ritorno, Abbiati ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Sono molto emozionato, tornare nella mia seconda famiglia è bellissimo. Ho accettato subito quando me l’hanno proposto, ho accettato subito. Se pensavo di tornare? No, anche perché con il cambio di società vedevo tutto un po’ diverso. Invece la nuova proprietà mi ha chiamato e ho accettato subito. Sono contento di essere di nuovo qui e di lavorare con la squadra”.

Abbiati sa che il Milan ha una buona base per fare bene il prossimo anno: “Partiamo da una buona base, ho parlato anche con alcuni ex compagni e mi hanno detto che in questa stagione la situazione nello spogliatoio era migliorata. La scorsa stagione deve essere un punto di partenza per ripartire”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *