Milan, Bonaventura: “Montella è il nostro valore aggiunto”

Nessuno si aspettava il grande inizio del Milan nelle prime otto gare della stagione. I rossoneri sono secondi in classifica, e sabato sfideranno la Juventus capolista. Una partita tanto attesa, soprattutto sponda Milan visto l’ottimo momento di forma.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista rossonero Giacomo Bonaventura ha parlato del suo rapporto con lo spogliatoio: “Dedico tutte le mie energie al Milan, il resto non mi interessa. I ragazzi più giovani devono vedere in me un esempio positivo, qualcuno da seguire. Mi rendo conto di essere un punto fermo, so di essere importante e lavoro per tenere alto il livello”.

Bonaventura elogia il tecnico rossonero Vincenzo Montella, per lui valore aggiunto di questa squadra: “Lo dimostra il fatto che siamo dove siamo più o meno con la stessa squadra di un anno fa – le parole di Bonaventura – Ha sistemato le cose in campo e l’atteggiamento, ci sta cambiando la mentalità. Una bella sorpresa”.

Infine Bonaventura ha parlato della sfida contro la Juventus, squadra contro la quale ha sempre perso: “La Juve è a un livello superiore, ma il divario con le inseguitrici si è ridotto. Il mio rimpianto è di essere arrivato in un Milan senza Europa, ma questo è l’anno giusto per tornarci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *