Milan: nodo Donnarumma, ritorno di fiamma per Aubameyang

Nuova proprietà, nuovo Milan. Il club rossonero, dopo tante sessioni di mercato all’insegna dell’immobilismo, si è scatenato nuovamente e prepara colpi da urlo. Montella può già sorridere visti che due rinforzi sono già stati assicurati, ovvero Musacchio e Kessiè. Ma il mercato rossonero non finisce.

A rallentare i piani del duo Fassone-Mirabelli c’è il nodo relativo al rinnovo di Donnarumma. Il portiere 18enne non ha ancora dato una risposta all’offerta prestigiosa del club. Silenzio non molto gradito da società e tifosi, che danno la colpa di questo tentennamento del portiere al suo potente agente Mino Raiola. Milan che, però, deve guardarsi dall’assalto del Manchester United. Infatti il club inglese, come rivela La Gazzetta dello Sport, è pronto a fiondarsi su Donnarumma in caso di partenza di De Gea.

Operazione collegata anche ad Alvaro Morata, sempre nei sogno del Milan. Lo United infatti scambierebbe il suo portiere con l’attaccante del Real Madrid, un doppio problema per i rosanero. Per l’attacco però si segnala un ritorno di fiamma per Aubameyang, che in passato ha vestito la maglia rossonera. L’offerta rimane di 60 milioni e 7,5 al giocatore. Il Borussia Dortmund e l’attaccante riflettono, mentre il Milan affronta altre situazioni.

Ieri blitz rossonero in Germania e accelerata per Rodrguez, che diventerà un nuovo terzino sinistro rossonero. Sull’altra fascia, l’obiettivo è Conti dell’Atalanta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *