Milan-Donnarumma, lunedì il vertice decisivo per il rinnovo

Quello che sembrava solo uno spiraglio si sta trasformando in una vera e propria occasione. Dopo il secco no per il rinnovo con il Milan, Gigio Donnarumma ha riaperto le porte al club rossonero per prolungare il contratto attualmente in scadenza nel 2018.

Il caso Donnarumma ha infiammato le ultime settimane, influendo forse in negativo nelle prestazioni del portiere all’Europeo U21 dove è stato tutt’altro che impeccabile. Bisogna spegnere l’incendio, ricucendo i rapporti tra il Milan e l’agente del giocatore, Mino Raiola.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, lunedì sera ci sarà un incontro tra Raiola e la coppia rossonera Fassone-Mirabelli. Al summit dovrebbe partecipare anche Donnarumma che aspetta una chiamata per partire alla volta di Milano insieme al padre Alfonso.

L’offerta del Milan resta di 4 milioni di euro netti a stagione più un milione di bonus per cinque anni. L’ultima carte che il Milan può giocarsi è quella del fratello di Gigio, Antonio, che potrebbe tornare in rossonero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *