Milan, Donnarumma non rinnova. Fassone: “Siamo amareggiati”

Ckamoroso in casa Milan: Gianluigi Donnarumma ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il club rossonero. Una decisione presa e comunicata dal suo agente, Mino Raiola, durante l’incontro con Fassone. Una decisione che apre le porte del mercato, e si aprirà l’asta per assicurarsi il futuro portiere della Nazionale.

Il 18enne portiere giocherà l’Europa Under21, intanto il Milan prova a digerire questo boccone amaro. “Raiola mi ha comunicato la decisione del giocatore di non rinnovare il suo contratto con il Milan”. conferma Fassone in conferenza stampa. “E una decisione definitiva presa dal giocatore”, precisa poi il nuovo dg dei rossoneri.

Donnarumma quindi dice ‘no’ al Milan nonostante la proposta rossonera sia stata molto alta: “Mirabelli ha sottoposto un’offerta di rinnovo contrattuale secondo noi molto importante, anche più importante di quella comparsa sui giornali. Il giocatore l’ha valutata, ha fatto valutazioni di carattere non solo economico ma tecnico e personale e ha preferito non accettarla”, commenta. Il contratto del portiere quindi scadrà il 30 giugno 2018.

“Siamo amareggiati – ammette -, speravamo nel fatto che Gigio fosse un pilastro sul quale costruire il futuro. Adesso dovremo fare le nostre valutazioni anche dal punto di vista tecnico, ma il Milan va avanti”, sentenzia Fassone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *