Milan – Donnarumma: prove di riavvicinamento

È senza dubbio la questione di mercato più infuocata di questo periodo. Il rapporto tra Gianluigi Donnarumma e il Milan non sembra poi essere arrivato al capolinea.  Filtra uno spiraglio di speranza per una riconciliazione. Come riportata da La Gazzetta dello Sport, è stato decisivo il blitz di Montella a Castellammare di Stabia.

Il tecnico rossonero ha infatti fatto visita, nei giorni scorsi, alla famiglia Donnarumma in terra campana. Un incontro cordiale, sereno, nel quale i Donnarumma hanno lasciato intendere di non voler lasciare Milano. Una volontà che rispecchia anche quella del giovane portiere, prima dei dissidi con il club e il clamoroso ‘no’ al rinnovo.

Intanto però le parti si sono riavvicinate, tanto è che il Milan ha un po’ mollato la presa nella ricerca di un sostituto. Il problema non è di certo economico, ecco perché filtra ottimismo e sembrano ci siano i presupposti per un dietrofront per dire questa volta sì alla proposta di rinnovo del Milan.

Alla finestra rimane il Real Madrid, che spera ancora nello scippo ed è pronto a offrire 30 milioni. Per il Milan però incedibile, altro segnale che fa ben sperare. Intanto tutte le decisioni sul futuro di Donnarumma verranno prese al termine dell’Europe Under 21.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *