Milan, esordio amaro nella ICC: k.o. contro il Dortmund, Aubameyang…

Inizia con una sconfitta il cammino del Milan nella Internation Champions Cup, che vede i rossoneri impegnati in Cina. La squadra di Montella perde infatti contro il Borussia Dortmund.

Rossoneri puniti da una doppietta di Aubameyang e da Sahin. Inutile la rete ad aprire il match di Bacca. “ho visto una squadra di carattere, nno dobbiamo guardare al risultato”, il commento post gara di Vincenzo Montella. “Siamo stati ordinati, abbiamo saputo soffrire ma anche reagire. I giovani sono stati bravi”.

Test importanti in vista del preliminare di Europa League contro il Craiova di Mangia: “È una partita fondamentale per noi. Mi accontento di arrivarci anche al 70% della condizione fisica. Bonucci? Un grandissimo colpo della dirigenza e siamo contenti di averlo con noi”.

Intanto sembra sfumare definitivamente l’obiettivo Aubameyang per l’attacco rossonero. La punta gabonese avrà di sicuro attirato maggiormente l’attenzione dopo la doppietta di oggi proprio al Milan, ma il ds del Dortmund lo ha praticamente tolto dal mercato: “Consideriamo la finestra di mercato chiusa per Aubameyang”, afferma Zorc. Ora tutto su Belotti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *