Milan, Fassone: “Donnarumma? Spero di cuore che rinnovi”

“Spero di cuore di trattenerlo, è un ragazzo fortissimo”. Parla così a Radio 24 l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone sul rinnovo di Gigio Donnarumma, tema che tiene banco tra i rossoneri.

Dopo aver messo a segno quattro acquisti, il prossimo “colpo” che il Milan vuole mettere a segno è il rinnovo del portiere classe 1999. Sono già passati 13 giorni da quando Fassone e Mirabelli hanno incontrato Raiola e Donnarumma a Montecarlo, un vero e proprio corteggiamento.

“Corteggiare Donnarumma è come corteggiare una donna bellissima – prosegue Fassone – Ma in questo caso c’è qualcun altro di mezzo che sa fare bene il suo mestiere… Spero che tutto finisca bene per il Milan”.

La speranza del Milan è che Gigio Donnarumma decida di prolungare il contratto attualmente in scadenza nel 2018. L’offerta del Milan è importante, circa 4 milioni di euro a stagione, e la speranza dei rossoneri è che questa telenovela finisca il prima possibile.

 


1 thought on “Milan, Fassone: “Donnarumma? Spero di cuore che rinnovi”

  1. Ve la fate con quello squalo di Mendes adesso…….tutti i più squallidi procuratori (Raiola docet) se la fanno col Milan….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *