Milan, Fassone: “Sbalorditi da Pallotta. Confrontiamo i bilanci” / VIDEO

Dopo l’attacco mediatico lanciato da James Pallotta in merito al mercato del Milan, non si fa attendere la risposta dei rossoneri e del suo amministratore delegato Marco Fassone, che controbatte alla tesi del presidente della Roma, poi scusatosi per quanto dichiarato.

>>PALLOTTA: “MERCATO MILAN FOLLE” POI LE SCUSE

La risposta dell’AD al patron giallorosso arriva attraverso un video affidato alla pagina Facebook e ai profili social del Milan: “Caro Pallotta, siamo a disposizione a un confronto sui bilanci del Milan e della Roma, ma le critiche fatte così danno fastidio. Siamo sbalorditi da queste dichiarazioni: primo per lo stile, perché è veramente inusuale che un club attacchi in modo così diretto una consorella. Noi siamo manager non tifosi: il nostro investimento è calcolato e il Milan va avanti”.

L’AD si dice sbalordito dalle presunte imprecisioni espresse da Pallotta: “Sentir dire che la proprietà del Milan non ha i soldi per comprare il club, quando qualsiasi operazione di tale entità viene fatta con strumenti finanziari e fare questi ragionamenti con cifre sbagliate (180 milioni di finanziamento dal Fondo Elliott e non 300, su un valore del club di oltre 700) è quantomeno discutibile”.

Poi Fassone aggiunge: “Non capisco cosa voglia alludere al pagare le conseguenze. Abbiamo emesso un bond da 50 milioni totalmente destinato alla campagna acquisti: siamo al di sotto del consumo di questo bond e abbiamo dei piani pluriennali. Se sono minacce le respingo al mittente. E poi il livello di indebitamento del Milan (120 milioni) e straordinariamente migliore a quello della Roma, chiunque lo può andare a vedere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *