Milan, Bacca: “Grazie a Galliani, nuova proprietà ci da tranquillità”

Mancano pochi minuti a uno dei derby di Milano più inediti di sempre. Pochi giorni fa arrivato anche il closing della nuova proprietà cinese che ha scritto la storia di questo match e di questa società. Bisognerà capire come reagirà la squadra a questa notizia.

Poco prima del match, in zona mista, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il colombiano Carlos Bacca, che ha trascinato i rossoneri nell’ultima partita del ciclo Berlusconi e che vuole aprire con un’altrettante buona prestazione questa nuova storia:

“Nuova proprietà? – risponde ai giornalisti di Sky- Ci ha salutato e trasmesso tranquillità. Oggi servono i tre punti, abbiamo lavorato tutta la settimana. Galliani? Mi ha portato qui, l’ho ringraziato per questa opportunità”.

Il milanista tra l’altro sembrerebbe prossimo alla cessione. Su Tuttosport passa la notizia di un possibile addio in estate, con i cinesi proiettati su grandi nomi per sostituirlo come Benzema, Aubameyang e altri. Il futuro del colombiano, però, è adesso con un derby di Milano da decidere e una proprietà da convincere in queste ultime 7 partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *