Milan, Lapadula: “Il gol è un sogno che si realizza”

Vincono i rossoneri di Vincenzo Montella per 1 – 2 contro i rosanero e al momento ritornano al secondo posto in classifica in attesa dei posticipi. Dopo una buona gara contro il Palermo, Gianluca Lapadula ai microfoni di Mediaset Premium ha così parlato della partita: “Non vedevo l’ora di entrare in campo. Oggi è arrivata la vittoria, che è molto importante. Il gol è un sogno che si realizza, il cammino che devo fare è ancora molto lungo. Io quando sono in area, a volte non becco nemmeno la palla, ma oggi ho avuto un po’ di fortuna”.

Dopo questa rete l’attaccante spera di dare continuità alle presenze in campo: “Spero di dare continuità a queste belle sudate. L’obiettivo primario è quello di portare il Milan dove merita, ovvero nei palcoscenici europei e io farò di tutto per questa maglia”.

Ai microfoni di Sky, Lapadula ha così parlato della posizione in classifica dei rossoneri: “La rabbia c’è sempre, questo per me è l’inizio di un cammino importante, non la chiusura del cerchio. Bisogna affrontare il campionato partita per partita. La classifica è bella ma ci si può migliorare”.

Adesso bisogna continuare a lavorare per dare continuità ai risultati: “Ora testa ad una partita importante. Anche quando non segnavo dicevo sempre che il gol arriva con le prestazioni e l’atteggiamento, dobbiamo continuare così. La voglio l’ho avuta quando ho firmato col Milan, mica inizia ora che ho segnato. Questo è solo l’inizio”.

Ai microfoni di MilanTv Lapadula torna a parlare del gol: “Sono super contento per la vittoria, erano importanti i tre punti, e poi ci voleva un bel gol. Sono molto contento perché questo gol ha portato tre punti. Io c’ho provato ed è venuto fuori un bel gol. In una squadra come il Milan è importante dare sempre il massimo anche se si gioca pochi minuti. Oggi con l’atteggiamento giusto è stato tutto più facile”.

La prossima partita sarà il derby: “E’ una partita a sé. Con un gruppo del genere lo vivremo con grande serenità. È anche grazie al gruppo che si vincono certe partite. Ringrazio Oddo per le sue parole, lo stimo molto. Farò di tutto per ritagliarmi il mio spazio, la società ha fiducia in me. I compagni mi stanno aiutando tanto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *