Milan, asse di mercato con la Lazio: obiettivi Biglia e Keita

Tempo di pensare al futuro anche per il Milan. I rossoneri, dopo una stagione altalenante ma soddisfacente dal punto di vista degli obiettivi raggiunti, hanno riconquistato un posto in Europa League. Arrivato sesto, il Milan si giocherà i preliminari della seconda competizione continentale, dopo 3 anni fuori dal palcoscenico internazionale.

E con il posto europeo messo in cassaforte (anche se parzialmente), il club rossonero pensa già alla prossima stagione. Il mercato estivo sarà il primo affrontato dalla nuova proprietà rossonera, del presidente Yonghong Li e del duo mercato Fassone-Mirabelli. I capitali in possesso della nuova dirigenza rossonera fa ben sperare e i tifosi sognano un mercato faraonico.

Oggi è stato messo a segno il primo colpo che Montella troverà a partire dal primo giorno di ritiro. Si tratta di Mateo Musacchio, difensore in arrivo da Villareal. Classe ’90, il centrale difensivo ha svolto oggi le visite mediche di rito e si appresta a diventare il nuovo perno della difesa rossonera.

Ma le missioni degli uomini mercato dei rossoneri non sono finiti qui. Si è infatti aperto un asse di mercato con la Lazio, oggi incontro segreto tra i due club per parlare di Biglia e Keita. I due biancocelesti sono profili che piacciono al Milan, che ha provato ad imbastire le trattative. Se per Biglia si parla di trattazione sul prezzo, più complicata la pista per arrivare Keita visto il vantaggio della Juventus sull’attaccante esterno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *